Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PNY Wireless Media Reader

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 20 Maggio 2014, alle 13:29 nel canale MOBILE

“L'azienda IT statunitense annuncia la disponibilità del nuovo Wireless Media Reader, un lettore multimediale Wi-Fi che consente la sincronizzazione con smartphone e tablet per riprodurre foto, video, musica e documenti. E' possibile sincronizzarlo con 5 dispositivi in contemporanea”

PNY presenta Wireless Media Reader, il lettore di schede di memorie e periferiche d'archiviazione USB, compatibile con dispositivi Apple e Android che, attraverso una connessione Wi-Fi, permette di trasferire, visionare e condividere video, musica, foto ed ogni altro tipo di documento attraverso un unico dispositivo. Per funzionare, andrà installato sul proprio dispositivo mobile iOS o Android l'applicazione gratuita "Wireless Media Reader" che consente la sincronizzazione Wi-Fi con il lettore e il trasferimento o la riproduzione dei contenuti. Il Wireless Media Reader è dotato di connettività Wi-Fi b/g/n, di una porta USB 2.0, di uno slot SD Card (compartibile SDHC, SDXC e microSD via adattatore incluso nella confezione) e di una batteria da 2.000 mAh con un'autonomia di 5 ore e funzionalità di batteria di emergenza per ricaricare un dispositivo mobile (con cavetto micro USB -> USB in dotazione).

Il Wireless Media Reader può condividere i contenuti con 5 diversi dispositivi in contemporeanea, viene venduto completo di custodia da viaggio ed è disponibile al prezzo consigliato di 49 Euro.

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: PNY



Commenti