AV Magazine - Logo
Stampa
 
PNY Wireless Media Reader
Gian Luca Di Felice - 20/05/2014, 13:29
“L'azienda IT statunitense annuncia la disponibilità del nuovo Wireless Media Reader, un lettore multimediale Wi-Fi che consente la sincronizzazione con smartphone e tablet per riprodurre foto, video, musica e documenti. E' possibile sincronizzarlo con 5 dispositivi in contemporanea”

PNY presenta Wireless Media Reader, il lettore di schede di memorie e periferiche d'archiviazione USB, compatibile con dispositivi Apple e Android che, attraverso una connessione Wi-Fi, permette di trasferire, visionare e condividere video, musica, foto ed ogni altro tipo di documento attraverso un unico dispositivo. Per funzionare, andrà installato sul proprio dispositivo mobile iOS o Android l'applicazione gratuita "Wireless Media Reader" che consente la sincronizzazione Wi-Fi con il lettore e il trasferimento o la riproduzione dei contenuti. Il Wireless Media Reader è dotato di connettività Wi-Fi b/g/n, di una porta USB 2.0, di uno slot SD Card (compartibile SDHC, SDXC e microSD via adattatore incluso nella confezione) e di una batteria da 2.000 mAh con un'autonomia di 5 ore e funzionalità di batteria di emergenza per ricaricare un dispositivo mobile (con cavetto micro USB -> USB in dotazione).

Il Wireless Media Reader può condividere i contenuti con 5 diversi dispositivi in contemporeanea, viene venduto completo di custodia da viaggio ed è disponibile al prezzo consigliato di 49 Euro.

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: PNY