Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Xbox All Access confermato per gli USA

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Agosto 2018, alle 13:28 nel canale GAMING

“Solo per un periodo limitato, utenti americani selezionati potranno sottoscrivere l'abbonamento che include una Xbox One S o Xbox One X a scelta, oltre a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, trascorso il quale diventeranno proprietari della console”


- click per ingrandire -

Confermando le indiscrezioni che si erano diffuse alcuni giorni fa, Microsoft ha lanciato il nuovo servizio di abbonamento Xbox All Access. L'aspetto più innovativo è che nel pacchetto è incluso il noleggio di una Xbox One S o Xbox One X a scelta, oltre ai servizi Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Xbox All Access richiede di sottoscrivere un abbonamento della durata di 24 mesi, al termine dei quali la console diventerà di proprietà dell'utente.

Il costo mensile è di 21,99 US $ per Xbox One S e di 34,99 US $ per la più potente Xbox One X, entrambe fornite nella versione da 1TB. Attualmente l'offerta è riservata agli USA, per un periodo limitato e solo per utenti selezionati, mentre non ci sono notizie riguardo un'eventuale disponibilità in altri paesi.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti