Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Logitech C922 Pro Stream Webcam

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Ottobre 2016, all 10:58 nel canale GAMING

“Da Logitech un modello FHD/30fps dotato di funzione di riconoscimento intelligente, autofocus e regolazione automatica dell'illuminazione, doppio microfono omnidirezionale a cancellazione del rumore, software XSplit per il recording e lo streaming, completo di treppiede da tavolo con supporto girevole”

- click per ingrandire -

Disegnata per gli streamer professionali, la nuova Logitech C922 Pro Stream Webcam consente di trasmettere e registrare video in Full HD/30fps o 720p/60fps. Viene fornita con i software Personify, che permette di sostituire lo sfondo in modo dinamico, e una licenza premium XSplit per il recording e lo streaming.

"Negli ultimi anni le piattaforme social per i video come Twitch sono esplose, e con oltre 2 milioni di streamer solo per questa piattaforma, il modo in cui le nuove generazioni di gamer si sfidano e apprendono nuovi stili di gioco è cambiato per sempre”, dichiara Guillaume Bourelly, Portfolio e Product Manager per le Webcams di Logitech. “Con la webcam C922 Pro Stream, stiamo portando il casting del gaming a un altro livello, ora è facile trasmettere le proprie sessioni come un professionista, migliorare le interazioni con la community e farsi notare”.

- click per ingrandire -

Adottando una funzione di riconoscimento intelligente, la modifica dinamica dello sfondo permette di separare la figura del giocatore senza necessità di ingombranti schermi verdi. I gamer possono oscurare in diretta i video dove inquadrano loro stessi con altre registrazioni, utilizzando le App OBS e XSplit. Sono incluse funzioni di autofocus e regolazione automatica dell'illuminazione, mentre i due microfoni omnidirezionali a cancellazione del rumore assicurano un audio chiaro e senza interruzioni indipendentemente dall’angolo di ripresa.

- click per ingrandire -

La collaborazione con XSplit, azienda leader in ambito broadcast gaming, ha permesso di integrare le sue applicazioni per lo streaming e la registrazione aggiungendo settaggi predefiniti e funzionalità che assicurano la migliore esperienza utente. Il nuovo modello viene venduto con una licenza premium di 3 mesi per XSplit, che include l’accesso completo agli strumenti professionali, insieme alle funzionalità XSplit Broadcaster e XSplit Gamecaster per iniziare subito a trasmettere. All’interno della confezione è incluso anche un treppiede da tavolo con un supporto girevole per ottenere la migliore visuale.

La Logitech C922 Pro Stream Webcam è disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di 103,99€

Fonte: Imageware



Commenti