Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dali Kubik One, soundbar Bluetooh

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Novembre 2014, all 08:06 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio danese espande la linea Kubik con una soundbar Bluetooh, dotata di amplificazione in classe D da 100W, porta USB e possibilità di streaming 24 bit/96 kHz ”

 

La costruzione del Dali Kubik One è completamente in alluminio, con il telaio principale ricavato da un singolo blocco tornito dal pieno, e racchiude un sistema a due vie con amplificatore in classe D da 4x25 W. I trasduttori sono due midwoofer in fibra di legno con cestello pressofuso da 13,3 cm, e due tweeter a cupola da 25 mm in tessuto e complesso magnetico in ferrite potenziato a traferro ridotto. I controlli includono la sensibilità di ingresso, variabile da 200 a 900 mV e un bass boost a tre posizioni. L'interfaccia Bluetooth 3.0 aptX e una porta micro USB per la connessione a PC/MAC, permettono lo streaming di file 24 bit/96 kHz. Le altre connessioni includono due ingressi Toslink, un linea RCA e un aux minijack, più un uscita per subwoofer. La soundbar può essere installata a parete e viene fornita di un modulo IR per il controllo dal telecomando TV.
 


  

Il Kubik One è disponibile con finitura nera, ghiaccio o rossa, oltre a sei colori opzionali per la griglia: Azur Blue, Lime Green, Orange, Purple, Misty Grey e Petrol Green.
 
Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it


Commenti