Denon CEOL N9, Piccolo N4
Denon ha espanso la gamma CEOL con due mini sistemi dall'amplificazione in classe D, abilitati allo streaming di musica liquida ad alta risoluzione e dotati di connettività Wi-Fi/Bluetooth
Denon ha presentato i modelli CEOL N9 e CEOL Piccolo N4, entrambi in grado di effettuare lo streaming LAN/WLAN 24-bit/192 kHz dei formati FLAC, WAV, AIFF, ALAC 96/24, AAC, MP3 e WMA. il CEOL N9 integra un tuner AM/FM e un lettore CD, assenti nel modello CEOL Piccolo N4, abilitato quindi alla sola lettura di musica liquida in streaming o da USB. In aggiunta offrono l'Hi-Fi Remote App per il controllo da dispositivi iOS e Android, il supporto Bluetooth NFC, AirPlay, Internet Radio e Spotify Connect. Il modello più grande è dotato di due ingressi digitali ottici, un ingresso analogico, uscite cuffia e sub mono. La porta USB frontale permette di riprodurre contenuti musicali da iPhone, iPod, smart device o periferiche di memoria, con funzionalità di ricarica dei dispositivi Apple anche in stand-by.
Le possibilità di connessione del CEOL N4 differiscono dal "fratello" maggiore unicamente per la presenza di un singolo ingresso Toslink; la ricarica USB in stand-by inoltre è limitata ai dispositivi iPod. Gli amplificatori in classe D erogano rispettivamente 65 W e 40 W per canale, mentre i diffusori abbinati sono i modelli due vie SC-N9 e SC-N4 con midwoofer da 12/10 cm.
Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it