Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CEDIA: speaker wireless Elac Discovery Z3

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Settembre 2017, alle 12:03 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio tedesco ha svelato un diffusore Bluetooth/Wi-Fi, dotato di quattro altoparlanti con radiatori passivi, app iOS/Android, accesso diretto Spotify Connect, supporto Apple AirPlay e Roon Ready ”


- click per ingrandire -

A CEDIA 2017 Elac ha presentato il sistema di altoparlanti wireless Discovery Z3. Disegnato dal capo progettista Andrew Jones, eroga una potenza di 140W, suddivisi in 50W per ciascuno dei due mid-woofer da 10 cm e 2x20W riservati alla coppia di tweeter coassiali da 25 mm. Due radiatori passivi posteriori provvedono a estendere la risposta in basso. Può essere utilizzato in modalità Bluetooth o connesso alla propria rete Ethernet/Wi-Fi, utilizzando un'applicazione iOS/Android.


- click per ingrandire -

Il Discovery Z3 offre l'accesso diretto a Spotify Connect, a cui si aggiunge lo streaming Tidal se viene abbinato al Discovery Music Server come endpoint multiroom. Grazie alla compatibilità con lo standard Roon Ready, gli utilizzatori del music player Roon avranno a disposizione le proprie librerie di file ad alta risoluzione. Viene supportato anche il protocollo Apple AirPlay, mentre un ingresso minijack permette di collegare una sorgente analogica.

La disponibilità è prevista per ottobre al prezzo indicativo di 500 US $.

Per ulteriori informazioni: www.lpaudio.it

Fonte: AVS Forum



Commenti