Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Un cattivissimo (me) teaser in italiano

di Alessio Tambone, pubblicata il 19 Febbraio 2010, all 08:52 nel canale CINEMA

“Nuovo video - tradotto in italiano - per Despicable me che nel nostro paese verrà commercializzato con il titolo Cattivissimo me. Il film rappresenta l'esordio per Universal Pictures nel mondo del 3D realizzato totalmente in Computer Grafica. L'uscita nelle sale è prevista per il 15 Ottobre”

Torniamo a parlare di Cattivissimo me (titolo originale Despicable Me), film di esordio per Universal Pictures nel sempre più affollato mondo del 3D CGI. Oggi offriamo ai lettori di AV Magazine un teaser/trailer dal vago sapore tarantiniano nell'attesa dell'arrivo del film in sala previsto in Italia per il 15 Ottobre. Protagonista della storia è Gru, perfido e tecnologico cattivo che progetta il più grande colpo della storia: rubare la luna! Tutto sembrerebbe andare secondo i piani fino a quando tre ragazzine orfane vedono in Gru qualcosa che nessuno mai è riuscito a vedere prima: un padre.

Il film è prodotto da Chris Meledandri, firma dietro grandi successi come i primi due episodi de L'era glaciale, I Simpson: il film e Alvin Superstar. Nella versione originale il cartoon si avvale di doppiatori di rilievo come Steve Carell e Julie Andrews. A presto per nuove anticipazioni sul doppiaggio italiano. Nell'attesa ecco anche i link al sito ufficiale www.despicable.me e a quello italiano www.cattivissimome.it.



Commenti