Transformers: tra sequel e reboot
Certo l'addio di Michael Bay e dell'attore protagonista Shia Labeouf. Il produttore Don Murphy rivela l'idea di una nuova trilogia
Il terzo capitolo è ancora nelle sale (link alla nostra recensione) ma già si parla di Transformers 4, film ormai praticamente sicuro. Due i punti certi fino a qualche giorno fa: l'abbandono volontario del regista Michael Bay e dell'attore protagonista Shia Labeouf. Il produttore Don Murphy ha rilasciato però un'interessante dichiarazione che chiarisce quello che potrebbe succedere.
"Cosa succede dopo? Sicuramente non un reboot. Non abbiamo perso i Transformers. Loro non sono cresciuti o diventati troppo cari come Tobey Maguire. Non so cosa accadrà dopo. Ma sono abbastanza sicuro che ci sarà una seconda trilogia."
Chiaramente i robottoni di casa Hasbro non hanno costi in crescita come le giovani star hollywoodiane, quindi chiaramente si allontana l'ipotesi di un reboot stile Spider-Man. Bisognerà comunque vedere se il nuovo regista vorrà adattarsi allo stile visivo di Bay o se magari sceglierà di cambiare quasi tutto, salvando solo i personaggi e le storie presentate sul grande schermo fino a questo momento.
In attesa di conferme e news è partito comunque il toto-cast. Se per la regia non ci sono nomi certi, per gli attori si muove già qualcosa. Rumors infatti indicano Jason Statham (The Transporter, Crank) come erede di Shia Labeouf.
Commenti (10)
-
che bello, così vedremo il protagonista pigliare a calci e pugni qualche robottone
-
ahahah ma che ca..ata!Statham viene accostato solo perchè è il fidanzato di Rosie Huntington Whiteley
-
Magari la ca..ata fosse solo nella scelta di Jason Statham... purtroppo è proprio in tutto il franchise!
-
crankormers, robottoni che si devono iniettare scariche di elettricità per non morire a causa di un virus cinese impiantatogli dal robo-boss mafioso furgoncin ahahaha
-
Se fosse Spielberg a prendere in mano la situazione probabilmente potremmo aspettarci un gran 4° film!
-
Spielberg mi deve ancora ripagare del 7€ spesi per l'ultimo indiana jones...la parte migliore del film è l'inquadratura della foto di Sir Commery!
Gli ultimi 2 non hanno cuore nè storia...solo troppe esplosioni e troppe gag idiote. -
Devo andare a vedere transformer3.
Siccome sono rimasto deluso dal 3d di cars2, per via dell'oscurità degli occhiali e la poca definizione, voi che ne capite mi consigliate di vederlo in 3d o normale?
Grazie. -
Originariamente inviato da: bradipolpoche bello, così vedremo il protagonista pigliare a calci e pugni qualche robottone
Proporrei di dare il ruolo del protagonista a Chuck Norris, così sconfigge da solo i Decepticon a suon di calci rotanti, mentre gli Autobot se ne stanno in panciolle.
Unico neo: in 20 minuti non ci resterebbe più un solo nemico intero ed il film risulterebe troppo corto. -
PAUL VAI A VEDERLO IN 3D SE NO NON VALE NIENTE!!!!
-
grazie dj, stavo aspettando una risposta come questa.
Sai, con cars2 in 3d son rimasto veramente deluso dal 3d.
Forse vado domani sera. vi farò sapere.