Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Transformers: tra sequel e reboot

di Alessio Tambone, pubblicata il 13 Luglio 2011, all 09:32 nel canale CINEMA

“Certo l'addio di Michael Bay e dell'attore protagonista Shia Labeouf. Il produttore Don Murphy rivela l'idea di una nuova trilogia”

Il terzo capitolo è ancora nelle sale (link alla nostra recensione) ma già si parla di Transformers 4, film ormai praticamente sicuro. Due i punti certi fino a qualche giorno fa: l'abbandono volontario del regista Michael Bay e dell'attore protagonista Shia Labeouf. Il produttore Don Murphy ha rilasciato però un'interessante dichiarazione che chiarisce quello che potrebbe succedere.

"Cosa succede dopo? Sicuramente non un reboot. Non abbiamo perso i Transformers. Loro non sono cresciuti o diventati troppo cari come Tobey Maguire. Non so cosa accadrà dopo. Ma sono abbastanza sicuro che ci sarà una seconda trilogia."

Chiaramente i robottoni di casa Hasbro non hanno costi in crescita come le giovani star hollywoodiane, quindi chiaramente si allontana l'ipotesi di un reboot stile Spider-Man. Bisognerà comunque vedere se il nuovo regista vorrà adattarsi allo stile visivo di Bay o se magari sceglierà di cambiare quasi tutto, salvando solo i personaggi e le storie presentate sul grande schermo fino a questo momento.

In attesa di conferme e news è partito comunque il toto-cast. Se per la regia non ci sono nomi certi, per gli attori si muove già qualcosa. Rumors infatti indicano Jason Statham (The Transporter, Crank) come erede di Shia Labeouf.



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bradipolpo pubblicato il 13 Luglio 2011, 10:00
che bello, così vedremo il protagonista pigliare a calci e pugni qualche robottone
Commento # 2 di: marci pubblicato il 13 Luglio 2011, 10:13
ahahah ma che ca..ata!Statham viene accostato solo perchè è il fidanzato di Rosie Huntington Whiteley
Commento # 3 di: ev666il pubblicato il 13 Luglio 2011, 13:21
Magari la ca..ata fosse solo nella scelta di Jason Statham... purtroppo è proprio in tutto il franchise!
Commento # 4 di: lorenzo_BtBW pubblicato il 13 Luglio 2011, 18:52
crankormers, robottoni che si devono iniettare scariche di elettricità per non morire a causa di un virus cinese impiantatogli dal robo-boss mafioso furgoncin ahahaha
Commento # 5 di: Cuchu 19 pubblicato il 13 Luglio 2011, 22:35
Se fosse Spielberg a prendere in mano la situazione probabilmente potremmo aspettarci un gran 4° film!
Commento # 6 di: Dr.Grano pubblicato il 14 Luglio 2011, 09:15
Spielberg mi deve ancora ripagare del 7€ spesi per l'ultimo indiana jones...la parte migliore del film è l'inquadratura della foto di Sir Commery!

Gli ultimi 2 non hanno cuore nè storia...solo troppe esplosioni e troppe gag idiote.
Commento # 7 di: Paulin pubblicato il 14 Luglio 2011, 09:25
Devo andare a vedere transformer3.
Siccome sono rimasto deluso dal 3d di cars2, per via dell'oscurità degli occhiali e la poca definizione, voi che ne capite mi consigliate di vederlo in 3d o normale?
Grazie.
Commento # 8 di: mom4751 pubblicato il 14 Luglio 2011, 13:11
Originariamente inviato da: bradipolpo
che bello, così vedremo il protagonista pigliare a calci e pugni qualche robottone


Proporrei di dare il ruolo del protagonista a Chuck Norris, così sconfigge da solo i Decepticon a suon di calci rotanti, mentre gli Autobot se ne stanno in panciolle.
Unico neo: in 20 minuti non ci resterebbe più un solo nemico intero ed il film risulterebe troppo corto.
Commento # 9 di: djfix13 pubblicato il 19 Luglio 2011, 15:22
PAUL VAI A VEDERLO IN 3D SE NO NON VALE NIENTE!!!!
Commento # 10 di: Paulin pubblicato il 19 Luglio 2011, 18:58
grazie dj, stavo aspettando una risposta come questa.
Sai, con cars2 in 3d son rimasto veramente deluso dal 3d.
Forse vado domani sera. vi farò sapere.