Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Rocky Balboa VS Jake La Motta!

di Alessio Tambone, pubblicata il 04 Giugno 2012, alle 08:48 nel canale CINEMA

“Non parliamo di fantacinema, ma di un progetto che vede coinvolti sul ring Sylvester Stallone e Robert De Niro. Comunicato anche il nome del regista”

Ok. Analizziamo la situazione con calma. Guardando al mondo della boxe cinematografica se dico Sylvester Stallone dico chiaramente Rocky Balboa. Ovvio che se dico Robert De Niro dico Jake La Motta. I due attori potrebbero tornare sul ring e incrociare i guantoni l'uno contro l'altro in Grudge Match, commedia (!) sportiva rimasta in standby per diversi mesi ma al momento in seria rampa di lancio, confermata qualche giorno fa proprio dai due attori. La storia vedrebbe due combattenti in pensione (come età ci siamo...) costretti per un motivo non meglio identificato a tornare in attività per un ultimo sussulto agonistico.

Chiariamo che i due attori non non sfideranno in qualità di Rocky e Jake, almeno questo... Il titolo della nostra news è goliardico. Ma immaginare uno Stallone con i guantoni che non sia Balboa (idem per De Niro) ci risulta difficile. Siamo sicuri che Grudge Match sia l'idea giusta per un nuovo film sulla boxe? A questo aggiungiamo la filmografia del regista identificato, tale Peter Segal, conosciuto per Agente Smart - Casino totale, L'altra sporca ultima meta, 50 volte il primo bacio, Terapia d'urto, La famiglia del professore matto e altri. Titoli rassicuranti?



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: rufy86 pubblicato il 04 Giugno 2012, 12:27
Promette bene....

Si può dire che ho visto tutti i film del regista che sono stati citati in questo articolo(mi manca la famiglia del professore matto)e con tutti quanti mi sono morto dalle risate,quindi credo proprio che ci siano,a livello di regia,i presupposti per un bella commedia XD