Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Lo Squalo" in 2K domani a Roma

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 19 Marzo 2013, alle 11:01 nel canale CINEMA

“In esclusiva e solo domani, mercoledì 20 marzo alle 21, presso il cinema Adriano di Roma, torna in edizione restaurata in digitale 2K "Lo Squalo" di Steven Spielberg. Sarà possibile assistere alla proiezione del film al prezzo speciale di 4 Euro (fino ad esaurimento posti)”

"Lo Squalo" di Steven Spielberg, vincitore di 3 premi Oscar nel 1975, torna per un solo giorno al cinema Multisala Adriano di Roma in versione restaurata in digitale 2K (con audio multicanale in PCM). Evento esclusivo che avverrà domani, mercoledì 20 marzo alle ore 21 in sala 4, aperto a tutti (fino ad esaurimento posti) con biglietto acquistabile al prezzo speciale di 4 Euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Massimo Ferrero Cinemas

Fonte: Redazione



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Roy Neary pubblicato il 19 Marzo 2013, 14:24
Invidio chi andrà a vederlo, uno dei pochi Film che adoro che non sono mai riuscito a vederlo al cinema, poi in edizione restaurata deve essere un vero spettacolo per gli occhi!
Commento # 2 di: FFaabbiioo75 pubblicato il 19 Marzo 2013, 14:37
Io ci andrei di corsa, ma sono sicuro che avrà l'orrendo audio ridoppiato, per cui devo rinunciare a questa splendida visione!!! Maledetti ridoppiaggi!
Commento # 3 di: StarKnight pubblicato il 19 Marzo 2013, 15:28
Mi domando perché certi eventi non li facciano anche in altre città d'Italia. L'avessero fatto anche all'Arcadia di Melzo o altro cinema vicino a Milano un film del genere sarei andato di corsa a vederlo ma Roma è troppo lontana.