Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

I Magnifici Sette, teaser trailer italiano

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Aprile 2016, all 08:09 nel canale CINEMA

“Arriverà in autunno il remake del classico western Metro-Goldwyn-Mayer del 1960, distribuito da Columbia Pictures & Sony Pictures e diretto da Antoine Fuqua, regista di "Training Day", con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Byung-Hun Lee e Peter Sarsgaard”

Sarà nei cinema italiani dal 29 settembre "I Magnifici Sette", rivisitazione del grande classico degli anni ' 60, a sua volta riadattamento in chiave western de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. Scritto da Nic Pizzolatto (autore della serie TV True Detective) e Richard Wenk (The Equalizer), film è diretto da Antoine Fuqua, regista di Training Day.


- click per ingrandire -

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i disperati cittadini assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari.


- click per ingrandire -

I nuovi "Magnificent Seven" sono Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier).

Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Sito ufficiale: warnerbros.it/imagnifici7

Fonte: SwService



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 22 Aprile 2016, 08:27
mi sembra la solita americanata in chiave superomistica...ed è per quello che mi piace
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 22 Aprile 2016, 08:48
veramente .... una biiiiip pazzesca ..... per quello mi divertirò anche io !
Commento # 3 di: -Diablo- pubblicato il 22 Aprile 2016, 17:31
Il remake in chiave moderna del remake di un vecchio film americano, già remake di un film giapponese ancor più vecchio. Andiamo bene