AV Magazine - Logo
Stampa
 
"Gremlins 3" in 3D?
Gian Luca Di Felice - 26/01/2010, 09:58
“Gremlins starebbe dopo 20 anni per diventare una trilogia e le ultime fasi prima dell'inizio delle riprese sarebbero a buon punto. Non si sa ancora se a dirigere il nuovo episodio sarà nuovamente Joe Dante, mentre sembra certa la versione stereoscopica”

I Gremlins e il piccolo Gizmo sono delle icone cinematografiche della fine degli anni '80 (il primo episodio è del 1984, mentre il sequel è del 1990) e sembra che Warner Bros abbia deciso di realizzare a distanza di 20 anni il terzo episodio della saga prodotta da Steven Spielberg. Secondo indiscrezioni pubblicate dai colleghi di "MarketSaw", la preparazione del terzo episodio della saga sarebbe a buon punto e lo studio avrebbe già deciso di realizzarlo in 3D.

Non si sa ancora chi dovrebbe mettersi dietro le camere da presa, visto che il regista dei due primi episodi - Joe Dante - ha rivelato a "MTV Movies" di non sapere nulla di questo nuovo progetto. A dire il vero, secondo altre voci pubblicate online, non è ancora molto chiaro se questo nuovo "Gremlins" sarà un sequel o addirittura un remake dell'originale versione del 1984 (in entrambi i casi la prospettiva non mi entusiasma un granché, n.d.r.). Sempre in questi giorni, si fa sempre più insistente la possibile realizzazione di un terzo episodio anche per "Ghostbusters" e indovinate un pò? Anche in questo caso in 3D!

Fonte: MarketSaw