Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ecco svelato Iron Man 2

di Alessio Tambone, pubblicata il 18 Dicembre 2009, all 16:31 nel canale CINEMA

“On-line il trailer di Iron Man, sequel del fortunato adattamento cinematografico del personaggio Marvel interpretato da Robert Downey Jr.”

Settimana ricca di trailer quella che si sta per concludere. Aggiungiamo oggi un nuovo tassello per Iron Man 2, ritorno sul grande schermo del personaggio Marvel interpretato ancora una volta da Robert Downey Jr. E' on-line infatti il trailer del film, anche in alta definizione. Protagonista assoluto è naturalmente Tony Stark, con la presenza di tutti i principali personaggi della pellicola, amici e nemici: Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Black Widow), Mickey Rourke (Ivan Vanko / Whiplash), Sam Rockwell (Justin Hammer), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts) e Don Cheadle (Col. James 'Rhodey' Rhodes / War Machine).

Iron Man 2 uscirà nella sale italiane il 30 Aprile 2010, per poi approdare sugli schermi americani a partire dal 7 maggio. Per visualizzare il trailer:

www.apple.com/trailers/paramount/ironman/


Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Leviathan83 pubblicato il 18 Dicembre 2009, 17:19
WOW!!! nn vedo l'ora di vederlo!!!! :P
Commento # 2 di: ais001 pubblicato il 18 Dicembre 2009, 17:39
... da aggiungere tali foto intanto che aspettiamo


[IMG]http://img170.imageshack.us/img170/1773/ironman2promo2wa5.jpg[/IMG]

[IMG]http://www.superheroes-r-us.com/wp-content/gallery/iron-man-2/ironman2.jpg[/IMG]

[IMG]http://www.thinkhero.com/wp-content/uploads/2009/07/ironman2ew.jpg[/IMG]

[IMG]http://vjsaintz.candijay.com/wp-content/uploads/2009/08/ironman2.jpg[/IMG]


..
Commento # 3 di: guest_005317 pubblicato il 18 Dicembre 2009, 18:36
Già sbavo per l'uscita del bd,sperando che paramount ci regali l'audio in ita in HD....ciaooo
Commento # 4 di: Squall Strife pubblicato il 18 Dicembre 2009, 19:04
Mah...il primo è stato di una banalità quasi scandalosa, superficiale e a tratti ridicolo. E dire che sono anche un amante di questo genere di film, ma certe pellicole mi fanno davvero passare la voglia.
Commento # 5 di: AnnihilAS pubblicato il 18 Dicembre 2009, 21:09
@Squall Strife: de gustibus... A me invece e' piaciuto, IMHO decisamente meglio di molti altri film sui supereroi usciti negli ultimi anni... Anzi, pensandoci bene nella mia classifica personale viene superato solo dai due Batman di Nolan

EDIT: ho citato i due Batman ma mi sono dimenticato di Watchmen! Anche quest'ultimo molto, molto bello (anche se non paragonabile, per ovvi motivi, al fumetto, che e' un vero capolavoro)
Commento # 6 di: pistu pubblicato il 18 Dicembre 2009, 22:18
Anchio l'ho trovato molto divertente e ben fatto.
Soprattutto se confrontato con le supereroiche ciofeche degl'ultimi anni.Watchman, i forza 4, spirit oso.Gli ultimi BAtman e Ironman sono su di un altro pianeta.E poi Robert DJ ci sta a pennello nella parte del super riccone.Ottimo anche il bd con un sacco di extra succosi.
Commento # 7 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Dicembre 2009, 22:38
A me il primo ha divertito parecchio...e poi la presenza di Rourke mi incuriosisce parecchio.Diverso il discorso per la Johannson,che non mi piace e trovo non c'entri nulla con il tema.
Commento # 8 di: Zino pubblicato il 18 Dicembre 2009, 23:15
Dove posso scaricare il trailer in formato 1080p?
Commento # 9 di: maxrenn77 pubblicato il 19 Dicembre 2009, 08:37
Pistu,scusa,ma definisci ciofeca una perla come Watchmen,che cerca di dare profondita' e pathos ai film di supereroi,riuscendoci pienamente,e poi promuovi una stupidaggine come Iron Man??
Boh...
Commento # 10 di: gattapuffina pubblicato il 19 Dicembre 2009, 08:55
Il bello di Iron Man, è proprio che è quasi una parodia dei film di supereroi, e non si prende troppo sul serio.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »