Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - The Great Gatsby

di Alessio Tambone, pubblicata il 05 Giugno 2012, alle 08:40 nel canale CINEMA

“Baz Luhrmann riporta sul grande schermo la storia di Jay Gatsby, questa volta intepretato da Leonardo DiCaprio. Distribuzione italiana a Gennaio 2013”

Per la quarta volta il romanzo Il Grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald approda sul grande schermo. Trentotto anni dopo la versione diretta da Jack Claytone interpretata da Robert Redford e Mia Farrow, eccoci a presentare il primo trailer di questo nuovo progetto diretto da Baz Luhrmann. Nel cast ruolo di protagonista affidato a Leonardo Di Caprio, circondato tra gli altri da Carey Mulligan, Isla Fisher e Tobey Maguire. Il film sarà distribuito in Ialia a partire dal 18 Gennaio 2013 anche in versione 3D, girato con Red Epic con rig 3Ality Technica TS-5 3D. Probabile la presentazione al prossimo Festival di Venezia.

Siamo nel 1922 a New York. Il giovane Nick Carraway affitta una casa nella prestigiosa Long Island e rimane folgorato da un suo vicino, che ogni sabato sera organizza stravaganti feste piene di invitati facoltosi alla ricerca di divertimento. Jay Gatsby è però un uomo solo, che si innamora proprio della cugina sposata di Nick.

Link al trailer: http://youtu.be/rARN6agiW7o



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 05 Giugno 2012, 09:18
Altro film digitale. La pellicola, tra 2-3 anni, tranne che per alcuni produttori nostalgici, sarà solo un ricordo.
E' un passo importante, perché, escluse le spese iniziali da parte delle case cinematografiche per acquistare le telecamere e i relativi tools, permette ingenti risparmi di denaro.
E' una rivoluzione, fondamentale per il cinema moderno, con sempre meno soldi a disposizione.