Anthony Hopkins in Red 2?
Annunciato il sequel della fortunata commedia del 2010. Ritroveremo gli ex agenti della CIA del primo episodio con un paio di eccellenti nuovi ingressi
Nel 2010 la commedia action Red ha incontrato il favore del pubblico, forte di uno script divertente e un cast che vantava Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich nell'insolito ruolo di ex agenti della CIA costretti a tornare sul campo per difendere l'agognata pensione. Tratto dall'omonima serie a fumetti ideata da Warren Ellis e ilustrata da Cully Hamner, Red avrà un sequel, atteso nelle sale americane il 2 Agosto 2013.
Lo script è stato curato dai confermati Eric e John Hoeber, mentre in cabina di regia ci sarà un cambio, con il tedesco Robert Schwentke che cede la macchina da presa a Dean Parisot, regista in passato di Dick & Jane - Operazione furto e numerose serie TV. In via di definizione il cast, con voci quasi ufficiali che vedono la partecipazione di Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins, quest'ultimo nel ruolo di un eccellente scienziato rinchiuso però in manicomio. Naturalmente ci sarà anche il ritorno dei personaggi del primo Red.
Commenti (2)
-
Red è uno dei peggiori film che abbia visto, adesso col sequel che vorrebbero fare?
-
Punti di vista, come sempre.
A me è piaciuto.