Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay: The Amazing Spider-Man 2

di Redazione, pubblicata il 05 Dicembre 2013, all 18:32 nel canale CINEMA

“Atteso primo trailer italiano per il sequel del fortunato riavvio del franchise di casa Marvel. Peter Parker questa volta avrà serie difficoltà con il potente Electro, interpretato per l'occasione da Jamie Foxx. Distribuzione italiana prevista per il 24 aprile 2014”

Peter Parker ha trovato il suo equilibrio. Passa il suo tempo con Gwen ma non dimentica le responsabilità di Spider-Man, con la difesa della città e l'occhio vigile sui suoi concittadini. Le cose però sfuggono di mano quando il ritorno del suo amico Harry Osborn coincide con una nuova minaccia per New York: il cattivo e potente Electro. Sullo sfondo la presenza sempre più inquieta della Oscorp.

E' disponibile online l'atteso primo trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, sequel del film rivelazione del 2012 che ha riavviato il franchise cinematografico di casa Marvel (e non solo). Nel filmato ritroviamo Andrew Garfield ed Emma Stone, con i nuovi attesi inserti di Dane DeHaan e Jamie Foxx nei rispettivi panni di Harry Osborn e Max Dillon (Electro). Nel cast anche Paul Giamatti (Rhino, alter ego di Aleksei Sytsevich), mentre qualche sorpresa potrebbe arrivare, secondo alcuni rumor emersi in rete, da Green Goblins...

Confermato alla regia Marc Webb, con una solida squadra di sceneggiatori alla spalle formata dagli esperti Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner. Ricordiamo ai lettori che il nuovo corso cinematografico di Spider-Man prevede già altri due sequel con distribuzione nel 2016 e nel 2018. Ma non guardiamo troppo oltre, il prossimo appuntamento con questo The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro è previsto in Italia a partire dal 24 aprile 2014 su distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ciocia pubblicato il 05 Dicembre 2013, 19:06
Come tutti i film negli ultimi 5/8 anni ( a partire da matrix2, quando decisero di fare un neo in digitale ), troppi effetti, troppo finto, uno spiderman molto cartoonesco. Per il resto tanta azione e forse interessante.
Commento # 2 di: maxrenn77 pubblicato il 05 Dicembre 2013, 21:46
Addirittura una squadra di sceneggiatori per scrivere l'ennesimo risibile,inutile cinecomics??? Complimenti....
Commento # 3 di: andre.cop pubblicato il 06 Dicembre 2013, 13:46
Presumo che tu sia così bravo da fare meglio di loro, no? Scrivi tu qualcosa e mandalo alla Columbia, così avremo qualcosa di originale.
Commento # 4 di: cinemaniaco pubblicato il 08 Dicembre 2013, 09:56
Nel trailer ho visto spiderman mantenere un automobile ...ruba i poteri di Superman ?!?!?