AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVplay: The Amazing Spider-Man 2
Redazione - 05/12/2013, 18:32
“Atteso primo trailer italiano per il sequel del fortunato riavvio del franchise di casa Marvel. Peter Parker questa volta avrà serie difficoltà con il potente Electro, interpretato per l'occasione da Jamie Foxx. Distribuzione italiana prevista per il 24 aprile 2014”

Peter Parker ha trovato il suo equilibrio. Passa il suo tempo con Gwen ma non dimentica le responsabilità di Spider-Man, con la difesa della città e l'occhio vigile sui suoi concittadini. Le cose però sfuggono di mano quando il ritorno del suo amico Harry Osborn coincide con una nuova minaccia per New York: il cattivo e potente Electro. Sullo sfondo la presenza sempre più inquieta della Oscorp.

E' disponibile online l'atteso primo trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, sequel del film rivelazione del 2012 che ha riavviato il franchise cinematografico di casa Marvel (e non solo). Nel filmato ritroviamo Andrew Garfield ed Emma Stone, con i nuovi attesi inserti di Dane DeHaan e Jamie Foxx nei rispettivi panni di Harry Osborn e Max Dillon (Electro). Nel cast anche Paul Giamatti (Rhino, alter ego di Aleksei Sytsevich), mentre qualche sorpresa potrebbe arrivare, secondo alcuni rumor emersi in rete, da Green Goblins...

Confermato alla regia Marc Webb, con una solida squadra di sceneggiatori alla spalle formata dagli esperti Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner. Ricordiamo ai lettori che il nuovo corso cinematografico di Spider-Man prevede già altri due sequel con distribuzione nel 2016 e nel 2018. Ma non guardiamo troppo oltre, il prossimo appuntamento con questo The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro è previsto in Italia a partire dal 24 aprile 2014 su distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.