Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - Ralph Spaccatutto

di Alessio Tambone, pubblicata il 14 Giugno 2012, alle 08:47 nel canale CINEMA

“Walt Disney Animation Studios presentano il nuovo lungometraggio d'animazione, proseguendo - sembra - la scia positiva degli ultimi lavori. Distribuzione nelle sale italiane prevista per il prossimo Natale”

Appassionati di cinema, animazione e videogame (meglio se tutti insieme): ecco un film dedicato a voi! A dicembre i Walt Disney Animation Studios irrompono in sala con Ralph Spaccatutto, storia di un personaggio cattivo per contratto (è il protagonista negativo del videogioco “Fix it Felix”) ma con una indole da buono nonostante il ruolo da distruttore. Alla ricerca della vera identità, Ralph intraprende un viaggio nel mondo dei videogame, passando dallo sparatutto Hero’s Duty per finire nel colorato mondo di Sugar Rush.

Il film è diretto da Rich Moore, all'esordio cinematografico ma già regista di importanti (e premiati) episodi di Futurama e dei Simpson. Negli Stati Uniti l'uscita in sala è prevista per il 2 novembre, in Italia si sfrutta il mercato natalizio con una distribuzione fissata a partire dal 21 dicembre.

Link al trailer: http://youtu.be/7dvo1SI9OjM



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bebe76 pubblicato il 14 Giugno 2012, 10:19
un tributo ai videogiochi che furono!! un cartone da tenere d'occhio!! e brava disney!
Commento # 2 di: Il Reba pubblicato il 15 Giugno 2012, 11:42
Sbaglierò ma mi sembra di vedere BArrett e Cid da final Fantsy 7 e Mr. Bison da street fighter....nonchè Bowswer.... mi scende la lacrimuccia!
Commento # 3 di: Il Reba pubblicato il 15 Giugno 2012, 11:47
Come non detto, sono il dott. Robotnik e un altro picchiatore, pazienza...