Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - Il cavaliere oscuro - Il ritorno

di Alessio Tambone, pubblicata il 03 Luglio 2012, alle 08:54 nel canale CINEMA

“Nuovo video promozionale in attesa dell'imminente distribuzione nelle sale cinematografiche. E' on line il filmato distribuito in occasione dei MTV Movie Awards 2012”

Prosegue la pioggia di video promozionali per l'atteso terzo e ultimo capitolo di Nolan dedicato all'Uomo Pipistrello. Warner ha infatti pubblicato sul web il video utilizzato il mese scorso agli MTV Movie Awards 2012, un flusso di 94 secondi che mosta alcune scene inedite mai inserite nei trailer rilasciati in questi mesi. In più sono stati diffusi gli indirizzi apps.warnerbros.com/thedarkknightrises/ar/us e tdkrmap.com, utili per prendere dimestichezza con il crimine a Gotham e per ricercare i cinema americani che proietteranno in IMAX il film.

Ricordiamo purtroppo che Il cavaliere oscuro - Il ritorno sarà distribuito in quasi tutto il mondo nell'ultima settimana di Luglio. In Italia, Svizzera, Bulgaria e Grecia arriverà invece a fine Agosto (da noi precisamente il 29).

Link al trailer: www.movieweb.com/movie/the-dark-knight-rises/mtv-movie-awards-footage



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: blitzkrieg pubblicato il 03 Luglio 2012, 11:47
beh per il ritardo non mi rammaricherei poi cosi tanto...
A fine Agosto le città sono ancora semi vuote e si può andare anche al day-one.Piuttosto sapere in anteprima quali saranno le sale a proiettarlo potrebbe risultare utile.
Commento # 2 di: amd5200 pubblicato il 03 Luglio 2012, 12:56
che bello, non aspetto l'ora che esca, il cavaliere oscuro era troppo bello, lo rivedo spesso
Commento # 3 di: TheRaptus pubblicato il 03 Luglio 2012, 13:52
Invece - vista la crisi!- molti se lo sarebbero guardato per bene. Io per primo!
Hanno spostato anche Prometeus (ultimi al mondo). Ci vedremo la cosa (ultimi al mondo, anche se pare non essere un granchè.
Mi sa che seguono i criteri RAI, che da fine Maggio iniziano solo repliche e telefilm.
Commento # 4 di: simontech pubblicato il 03 Luglio 2012, 19:08
Il cavaliere oscuro è stato tra i più belli della serie, insieme a quelli del 1989 e del 1992 diretti da Tim Burton. Per non parlare dell'interpretazione di Heath Ledger di Jocker (R.I.P.), paragonabile a quella di Jack Nicholson. Quindi speriamo che Il Ritorno sia all'altezza del precendente! Non vedo l'ora esca nelle sale!
Commento # 5 di: Neros22 pubblicato il 07 Luglio 2012, 17:37
Stanno uscendo le prime sommarie e succinte recensione, il film è stato proiettato per la stampa.

Inutile dirlo... sono tutti senza parole, sembra che il livello generale sia superiore agli altri 2 della serie e se anche dicono che il personaggio di Bane non è affascinante e dirompente come quello del Joker, difficile anche solo pensarlo dopo il capolavoro del compianto Ledger, viene descritto come pura malvagità.

La storia viene definita molto coraggiosa e lo scontro finale qualcosa di mai visto per qualità in un film di supereroi.

Ormai la scimmia non si trattiene più... e pensare che dovremo aspettare un mese in più. Che dolor...
Commento # 6 di: Alberto Pilot pubblicato il 07 Luglio 2012, 17:41
Originariamente inviato da: Neros22;3572016
Ormai la scimmia non si trattiene più... e pensare che dovremo aspettare un mese in più. Che dolor...


stra-quoto carpiato con avvitamento e scappellamento a destra (come se fosse tapioca tapiocante) ....

Noi sempre dopo porca miseria !!
Commento # 7 di: Neros22 pubblicato il 07 Luglio 2012, 19:37
Come non condividere lo stato d'animo di Alberto!

Yuehi... vista l'attesa per il film... credo che non ci saranno molti cinema che non lo avranno, anzi!
Commento # 8 di: Alessio Tambone pubblicato il 08 Luglio 2012, 17:26
Commento # 9 di: cattivik83 pubblicato il 12 Luglio 2012, 11:43
bravo Alessio grazie!

mannaggia non vedo l'ora di poterlo vedere
Commento # 10 di: rossoner4ever pubblicato il 14 Luglio 2012, 13:55
Bellissimo video!!!