Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - I tre moschettieri 3D

di Alessio Tambone, pubblicata il 11 Luglio 2011, all 13:16 nel canale CINEMA

“Paul W.S. Anderson riporta sul grande schermo il celebre romanzo di Alexandre Dumas, in una versione che sicuramente dividerà pubblico e critica. Ecco il trailer in versione originale”

Se non altro si capisce in modo inequivocabile che tipo di film sarà. Pubblichiamo il trailer in lingua originale de I tre moschettieri (in 3D), ultima fatica video(ludica!) di Paul W.S. Anderson che sarà distribuita in Italia a partire dal 14 Ottobre 2011. Nel cast l'imprescindibile Milla Jovovich nei panni di Milady de Winter, mentre il quartetto Athos, Porthos, Aramis e D'Artagnan sarà interpretato rispettivamente da Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans e Logan Lerman.

Nel romanzo di Alexandre Dumas ha un ruolo rilevante anche il Cardinale Richelieu, interpretato nel film dal 'bastardo' Christoph Waltz, mentre la coppia illegittima Duca di Buckingham/Regina Anne vede la presenza di Orlando Bloom e Juno Temple. In attesa del trailer italiano, siamo sicuri che questa versione de I tre moschettieri dividerà notevolmente il pubblico e i lettori di AV Magazine.



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Simon10 pubblicato il 11 Luglio 2011, 18:47
Mah chi sa... per me non sarà niente di che......
Commento # 2 di: robertocastorina pubblicato il 11 Luglio 2011, 19:13
La notizia non mi sorprende per niente, ormai la tendenza è questa: si usa la tecnologia 3D per proporre film senza contenuto o con storie trite e ritrite unicamente per puntare all'effetto speciale.
Commento # 3 di: uncletoma pubblicato il 12 Luglio 2011, 19:40
Oddio, squallido.
Poi ci mancava giusto Lady Oscar...
A quando i film con tecnologia quadridimensionale, ovvero con i personaggi che si muovono attraverso lo spazio e il tempo?
Commento # 4 di: Ryusei pubblicato il 13 Luglio 2011, 10:02
hanno sbagliato titolo, dovevano chiamarlo Alice nel paese dei tre moschettieiri !!



(per chi non avesse capito: Alice - Milla Jovovic = resident evil)