AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVplay - I tre moschettieri 3D
Alessio Tambone - 11/07/2011, 13:16
“Paul W.S. Anderson riporta sul grande schermo il celebre romanzo di Alexandre Dumas, in una versione che sicuramente dividerà pubblico e critica. Ecco il trailer in versione originale”

Se non altro si capisce in modo inequivocabile che tipo di film sarà. Pubblichiamo il trailer in lingua originale de I tre moschettieri (in 3D), ultima fatica video(ludica!) di Paul W.S. Anderson che sarà distribuita in Italia a partire dal 14 Ottobre 2011. Nel cast l'imprescindibile Milla Jovovich nei panni di Milady de Winter, mentre il quartetto Athos, Porthos, Aramis e D'Artagnan sarà interpretato rispettivamente da Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans e Logan Lerman.

Nel romanzo di Alexandre Dumas ha un ruolo rilevante anche il Cardinale Richelieu, interpretato nel film dal 'bastardo' Christoph Waltz, mentre la coppia illegittima Duca di Buckingham/Regina Anne vede la presenza di Orlando Bloom e Juno Temple. In attesa del trailer italiano, siamo sicuri che questa versione de I tre moschettieri dividerà notevolmente il pubblico e i lettori di AV Magazine.