Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay – I tre moschettieri 3D

di Michele Addante, pubblicata il 15 Settembre 2011, all 15:37 nel canale CINEMA

“01 Distribution ci offre il trailer in italiano de I Tre Moschettieri, nuova trasposizione cinematografica dell’opera di Alexandre Dumas, girata in 3D da Paul W.S. Anderson. Nel cast Logan Lerman, Christoph Waltz, Milla Jovovich e Orlando Bloom”

Dai primi del ‘900 ad oggi ci sono stati diversi adattamenti cinematografici del noto romanzo scritto nel lontano 1844. Quest’ultima versione de I tre moschettieri si distingue non solo per la novità dal 3D ma anche per la personalissima rivisitazione del classico di Dumas, firmata dal regista di Resident Evil Paul W.S. Anderson: visionando il trailer, non pochi resteranno sorpresi dalle navi volanti che difficilmente ricorderanno nel libro!

Il soldato di ventura D'Artagnan (Logan Lerman) arriva a Parigi per entrare nel corpo dei Moschettieri. Giunto in città scopre che solo tre uomini Athos, Porthos e Aramis sono rimasti fedeli al sovrano. Nel tentativo di fermare lo spietato cardinale Richelieu (Christoph Waltz), il giovane si unisce al trio per difendere re Luigi XIII. L'uscita nelle sale cinematografiche de I tre moschettieri, prodotto dalla Constantin film e distribuito in Italia da 01 Distribution, è prevista per il 14 ottobre 2011.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: salv.scarfone pubblicato il 15 Settembre 2011, 21:22
Che film KITSCH...a me vedere come ogni volta cerchino di infilare effetti speciali tamarri dappertutto mi fa passare gia la voglia di vedere film del genere compreso questo, nonostante a me piacciano molto i film con ambientazioni storiche.Tanti film degli ultimi dieci anni son rovinati da questo genere di effetti speciali,quasi che l'unico vero protagonista di ogni film debba essere il subwoofer...
Commento # 2 di: amd-novello pubblicato il 16 Settembre 2011, 00:24
Cioè fatemi capire.

Waltz coi colpi di sole
Jojovic- in versione Elektra medievale con le mosse da ninja
D'artagnan tredicienne
Bloom improbabile
3d immancabile

Mmmhhh non andrò a vederlo lol