Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"007 Quantum of Solace" in DCI 2K

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Novembre 2008, all 16:34 nel canale CINEMA

“Prosegue la programmazione cinematografica in digitale di Sony Pictures e dopo "Hancock" ecco arrivare l'ultimo capitolo della saga dell''agente segreto più famoso del mondo. Vi riportiamo la lista delle sale che hanno acquistato la copia in DCI 2K del film”

Apertura col botto per "Quantum of Solace". Il nuovo film di James Bond ha infranto tutti i record del box office britannico con quasi 19 milioni e mezzo di Euro nei primi tre giorni di programmazione. A rimpinguare il bottino di 007, altri 18 milioni di Euro scarsi rastrellati in Francia e Svezia, secondo quanto riportato da Screen Daily. In Italia, il 22° capitolo della saga di James Bond uscirà il prossimo venerdì 7 novembre e sarà disponibile in copia digitale DCI 2K (con risoluzione "scope" 2048x858 punti) e audio PCM 5.1 nelle seguenti sale cinematografiche:

ADRIANO - Roma
AMBASCIATORI - Trieste
ARCADIA - Bellinzago (MI)
ARCADIA - Melzo (MI)
CINECITY - Limena (PD)
CINECITY - Parma
CINECITY - Pradamano (UD)
CINECITY - Silea (TV)
CINECITY - Trieste
CINEDREAM - Faenza (RA)
CINELAND - Ostia (RM)
LA CITTA' DEL CINEMA - Foggia
MULTIPLEX 2000 - Piediripa (MC)
POLITEAMA - Frascati (RM)
PORTO ASTRA - Padova
PORTE FRANCHE - Erbusco (BS)
SUPERCINEMA CLARICI - Foligno (PG)

Fonte: Redazione



Commenti (34)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Alessandro Pecorelli pubblicato il 04 Novembre 2008, 16:57
e tanto per cambiare bari non se la fila nessuno!
ciao ale!
Commento # 2 di: Girmi pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:00
Originariamente inviato da: Redazione
Vi riportiamo la lista delle sale che hanno acquistato la copia in DCI 2K del film

Facciamo noleggiato

Ciao.
Commento # 3 di: koshien pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:08
Ottima (e utile) notizia.
Andrò a vederlo al Cineland di Ostia... appena uscirà Bolt in Disney Digital 3D farò sicuramente un salto anche a Frascati dato che non ci sono mai stato...
Commento # 4 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:38
Originariamente inviato da: Girmi
Facciamo noleggiato


Allora facciamo acquistato i diritti di proiezione della copia....

Noleggiato non è il termine corretto nel caso delle copie per le sale

Ciao.
Commento # 5 di: Girmi pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:43
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
Noleggiato non è il termine corretto nel caso delle copie per le sale

La ma famiglia ha gestito sale cinematografiche per circa 70 anni e le copie sono sempre state noleggiate, ma con l'era digitale sarà cambiato qualcosa.

Ciao.
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:45
70 anni?Allora fate Lumiere di cognome...
Commento # 7 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:50
Originariamente inviato da: Girmi
ma con l'era digitale sarà cambiato qualcosa.


Meno male che hai messo il ...almeno hai colto il perché della mia risposta: a volte mi domando dove trovi l'energia per stare a puntualizzare con tono spocchioso pure le inutili cretinate (acquisto o noleggio cosa cambia rispetto al succo della notizia? come vedi è facile rigirare la frittata)

Gianluca
Commento # 8 di: Girmi pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:54
Originariamente inviato da: GIANGI67
70 anni?

Mio nonno prese il primo proiettore proprio dai F.lli Lumerié e trasformò il vecchio teatro nella prima sala cinematografica di Bologna e fra le prime d'Italia (come riportato dalla documentazione della cineteca comunale qui a BO).
Era più o meno intorno alla prima guerra mondiale.

Ciao.
Commento # 9 di: Girmi pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:56
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
…dove trovi l'energia per stare a puntualizzare con tono spocchioso pure le inutili cretinate

Devo bruciare calorie

Ciao.
Commento # 10 di: GIANGI67 pubblicato il 04 Novembre 2008, 17:58
Hai tutta la mia invidia,adesso mi spiego tanta competenza.Chissa' quante storie ed aneddoti...beato te,ti invidio davvero!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »