Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Qualcomm e Samsung: rinnovo partnership

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Febbraio 2018, alle 16:16 nel canale AVPRO

“Qualcomm e Samsung annunciano una nuova partnership strategica: le due aziende lavoreranno insieme con l’obiettivo di sviluppare tecnologie all’avanguardia in particolar modo per il mondo mobile”


 
Qualcomm Technologies e Samsung Electronics Co. Ltd hanno siglato un contratto di partnership strategica della durata di diversi anni ed in diversi ambiti tecnologici, soprattutto per quanto riguarda i device mobile. Questo accordo rafforza la relazione esistente tra le due aziende, già partner in campo tecnologico da diversi anni, soprattutto in ottica 5G.
 
“L’annuncio odierno sottolinea l’importanza della relazione strategica di lunga data con Samsung, che ci permette di mettere l’innovazione tecnologica mobile a disposizione di numerosi segmenti” ha dichiarato Cristiano Amon, President Qualcomm Incorporated. “Data la dichiarata volontà di affermarsi come guida mondiale in ambito 5G, le opportunità tra le nostre aziende possono solo crescere e siamo fiduciosi che questo contratto ci permetterà di intraprendere un percorso di continuo successo”.
 
“Siamo davvero soddisfatti della partnership con Qualcomm Technologies”, ha dichiarato TM Roh, executive vice president and the head of mobile R&D, Samsung Electronics. “Non vediamo l’ora di lavorare insieme con l’obiettivo di continuare a creare innovazione tecnologica per gli anni a venire”.
 
fonte: Hotwire - Qualcomm
 


Commenti