Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NAB: Blackmagic rec 4K 7" a 825 Euro

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 19 Aprile 2016, alle 11:57 nel canale AVPRO

“Atteso da molti appassionati e professionisti, il Video Assist con registrazione 4K è arrivato con display da 7" con risoluzione di 1920x1200 punti, ad un prezzo che ha dell'incredibile”


- click per ingrandire -

Las Vegas, 18 Aprile 2016. Questo è un NAB ricchissimo di novità per il produttore australiano che non finisce mai di sorprendere per l'innovazione e per il sensazionale rapporto qualità/prezzo dei suoni numerosi prodotti. Il "Video Assist" è un field-recorder, già presente in versione 2K con monitor da 5" touch e registrazione 10 bit anche in formato DNxHD. A Las VEgas invece è arrivato il prodotto atteso da tutti: il nuovo Video Assist con monitor da 7" di diagonale, con risoluzione di 1920x1200 punti e registratore integrato 4K a 10 bit per componente e codec Apple ProRes 4:2:2 oppure DNxHD.

La sezione display ha numerose funzioni (focus peaking, istogramma etc.) utili per l'uso come field monitor. L'alimentazione è assicurata anche da un doppio slot per batterie LP-E6 ricaricabili anche contemporaneamente mentre la registrazione avviene su due slot per card SDXC (una alla volta) con possibilità di cambiare card anche durante la registrazione. A disposizione anche un doppio ingresso XLR mini con ADC di qualità elevata e bassissimo rumore, oltre a uscita cuffie. Il prezzo ha dell'incredibile: 825 Euro IVA esclusa, disponibile subito.

Per maggiori info: www.blackmagicdesign.com/it/products/blackmagicvideoassist

 

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Doc_zero pubblicato il 20 Aprile 2016, 09:08
mi è capitato di usare il modello 2k da 5 ed è un prodotto assolutamente ottimo. se tanto mi da tanto...