Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

NAD: CD player C 568

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Settembre 2016, alle 14:29 nel canale AUDIO

NAD presenta un nuovo lettore di fascia media derivato dai componenti della Master Series, dotato di Ultra High Precision Clock, porta USB per unità esterne, stadio di alimentazione con trasformatore toroidale e DAC Wolfson 24 bit di ultima generazione


- click per ingrandire -

NAD presenta il CompactDisc player C 568, erede dell'acclamato modello C 565 BEE. Il nuovo lettore associa alla rinnovata estetica diversi upgrade, dal lay-out dei circuiti ai componenti utilizzati. Per la riduzione del jiiter viene integrato un modulo Ultra High Precision Clock, mentre lo stadio di alimentazione ospita un trasformatore toroidale fornito di regolatori separati per i circuiti analogici e digitali.


- click per ingrandire -

Secondo il costruttore, i miglioramenti sono evidenti nella maggiore profondità della scena sonora, così come l'impatto e l'estensione in bassa frequenza, pur mantenendo la precisione timbrica e armonica del predecessore. I Super High Speed OPAmps e il DAC Wolfson 24 bit di ultima generazione, utilizzato anche dalla porta USB per unità esterne, sono gli stessi impiegati nelle elettroniche della Master Series. Le uscite digitali sono disponibili in formato ottico Toslink e coassiale, mentre la meccanica è in grado di riprodurre supporti CD-R/RW con incisi file MP3/WMA.

Il lettore NAD C 568 sarà introdotto in Nord America da ottobre, al prezzo consigliato di 699 US $

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it



Commenti