Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Giradischi TEAC TN 280 e TN 180

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Ottobre 2018, alle 12:16 nel canale AUDIO

“TEAC ripropone agli amanti del vintage due giradischi, il TEAC TN 280 e il TEAC TN 180, con tecnologia Bluetooth, dotati di motore con trasmissione a cinghia e amplificatore Phono integrato con uscita di linea ”

 
TEAC ripropone agli amanti del vintage due giradischi, il TEAC TN 280 e il TEAC TN 180, con tecnologia Bluetooth che permette la connessione diretta a speaker e cuffie, dotati di motore con trasmissione a cinghia e amplificatore Phono integrato con uscita di linea. TEAC TN 280 è un giradischi Bluetooth wireless analogico a due velocità realizzato con una base in legno e piatto in alluminio pressofuso, con uscite RCA in formato analogico Phono e Line, amplificatore Phono MM integrato e sistema antiskating per ridurre al minino le vibrazioni.
 
 
Il TEAC TN 180 è un giradischi Bluetooth con meccanismo a 3 velocità con trasmissione a cinghia, dotato di uscite RCA in formato Line o Phono, realizzato con una base in legno, piatto in plastica, braccio in ottone e puntina in acciaio inossidabile. Il pulsante posto alla base del braccio si illumina automaticamente per segnalare la corretta connessione del giradischi a cuffie o speaker Bluetooth.
 
Il TEAC TN 280 è disponibile nelle versioni nero o noce ad un prezzo di € 299,00. Il TEAC TN 180 è disponibile nelle varianti nera, bianca o con finitura ciliegio ad un prezo di € 199,00.
 
Per maggiori info: www.teac-audio.eu
 


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: djfix13 pubblicato il 21 Ottobre 2018, 12:46
consiglio chiunque ad andare in un mercatino dell'usato per trovare technics, pioneer, phonola e panasonic a prezzi medesimi ma con qualità al top. da poco trovato un technics sl 150 per 150 euro