Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CEDIA: Murideo Fresco SIX-G HDMI 2.0

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 05 Ottobre 2015, all 09:22 nel canale 4K

“Il primo generatore palmare di segnali HDMI 2.0 con HDCP 2.2, risoluzione UHD 4K fino a 60p e senza compressione colore, sarà mostrato al prossimo CEDIA Expo”

Ilnuovo Murideo Fresco SIX-G è il primo generatore palmare di segnali HDMI 2.0 con HDCP 2.2, risoluzione UHD 4K fino a 60p e senza compressione colore, quindi con segnali fino al 4:4:4. Il prodotto è dotato di un display OLED da 3" ed integra più di 100 pattern video per la verifica dei prodotti e delle installazioni. Al suo interno sono stati inseriti anche segnali in movimento e anche test audio.

Ilnuovo Murideo Fresco SIX-G è certificato ISF e contiene anche i pattern consigliati dalla Imaging Science Foundation. Il nuovo generatore è anche compatibile con il software di misura CalMan, anche grazie a menu semplificati. Inoltre, grazie al software per PC e all'interfaccia USB, è possibile anche il controllo remoto e un'interazione più efficace.

Caratteristiche dichiarate:

HDMI 2.0 3840x2160 60p 4:4:4
Bandapassante video - 18 GBP/sec.
HDCP selezionabile: 2.2, 1.4, nessuno
Hot Plug Detect & HDCP lights
Batteria integrata
Più di 100 patterne per setup, calibrazione e controllo
Certificazione ISF: include anche pattern ISF
EDID Read/Write Funzione lettura/scrittura EDID
Test audio integrati
Display OLED 3" 
Supporto CalMan con menu semplificati
Profondità colore 48 Bit disponibile
Controllo USB & PC Software

Il nuovo Murideo Fresco SIX-G sarà mostrato al prossimo CEDIA Expo, in programma a Dallas dal prossimo 15 ottobre, da AVPro. Per maggiori info: murideo.com/generators.html  -  avprostore.com  -  expo.cedia.net



Commenti