Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=999149&postcount=10luchy671 ha detto:... quanto costa?????
... perchè l'upscaling lo fa il televisore; altrimenti chi le riempie le 360 righe che mancano? ... a meno che le lasci nere (=vuote) e ti ritrovi un'immagine da 30"Marco Marcelli ha detto:... il pannello mi dice che il segnale è a 720p senza alcun upscaling ...
Direi proprio di no ed il sito è poco chiaro.Darkschneider ha detto:Domanda...possiamo condiderarlo il full hd definitivo?![]()
Queste sarebbero le cose veramente interessanti da sapere, cioè la qualità dei DSP di questi TV.…Cioè li upscala a full hd (e quindi perdono di qualità)…
Esistono TV che si comportano così?!?AlexZone ha detto:Se permettesse il mapping 1:1 anche per risoluzioni inferiori a 1080p, … ti troveresti l'immagine contornata da un cornicione nero;
... che però è quello più "esteso" se posso dire così...Girmi ha detto:... riporta solo il logo EICTA HD Ready 1080p e non quello HDTV 1080p ...
il x.v.Colour non è analogo al Deep Color? per quanto riguarda l'HDMI 1.3 il D3000 ce l'ha ma non viene riportato sul sito (anzi x il D3000 nelle specifiche non vien detto che ha il Motionflow ....)Girmi ha detto:... Non si parla di HDMI 1.3 né di DeepColor (come fai oggi a stare senza DP?).
Veramente no, se ne parlava nella discussione che hai aperto.AlexZone ha detto:... che però è quello più "esteso" se posso dire così...
No, sono due cose diverse anche se effettivamente si trattano sempre insieme quando si parla di HDMI 1.3.il x.v.Colour non è analogo al Deep Color?
Grazie x la spiegazione perchè in quel thread non ne era uscito molto ...Girmi ha detto:Veramente no, se ne parlava nella discussione ...che hai aperto ...
Propendo per la seconda ipotesi, dato che ultimamente ho notato altre inesattezze nelle specifiche. D'altronde è anche la prima volta che vedo il nuovo logo ...Girmi ha detto:... sul sito Sony si dice che questo TV può ricevere segnali televisivi in alta risoluzione, ma riporta solo il logo HD Ready 1080p. O c'è qualcosa nel sintonizzatore che non soddisfa la certificazione EICTA, o è un errore dell'impaginatore del sito...
Dato che continuano a parlare di panello a 10 bit forse danno per scontato che sia campionato a 10 bit ...Girmi ha detto:... Nulla vieta che xvYCC sia campionato a 8 bit (anche se avrebbe poco senso), ma nel sito Sony non ho trovato traccia del DeepColor...
No, non credo che c'entri.AlexZone ha detto:Dato che continuano a parlare di panello a 10 bit forse danno per scontato che sia campionato a 10 bit ...