Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

sul sito sony potete ammirare il mostro KDL-40X3500

Credo che sony abbia chiuso ogni discussione se c'è qualcuno che può smentire la sua potenza riguardo alla tecnologia e bellezza.
    Dica la sua.
    Ultima modifica di luchy671; 11-09-2007 alle 17:11

E metti una foto! (ho il dito pigro)

ok il collegamento se funziona?

[URL="http://http://www.sony.it/view/ShowProductCategory.action?site=odw_it_IT&category =TVP+LCD+TV"]
    ok controlla se è più semplice

non và non lo so fare mi dispiace

Domanda...possiamo condiderarlo il full hd definitivo?

Altra cosa ma su questo televisore...i video 720p come li vedo? Cioè li upscala a full hd (e quindi perdono di qualità)o cè un opzione che mi permette di scegliere quale risoluzione usare per il monitor come si fa per i monitor dei pc?

come ben vedi oggi è uscito nel sito credo ma sicuramente nessun rivenditore li ha già a terra per venderli per il momento puoi goderti le caratteristiche tecniche e la bellezza anche se soggettiva ma a me mi piace da pazzi.
    e parla una che ha comprato un samsung le46m86bd da pochi giorni.
    il problema che ti devi porre è quanto costa?????

Essendo nativo 1080p normalmente upscala i 720p. Se permettesse il mapping 1:1 anche per risoluzioni inferiori a 1080p, allora non ci sarebbe nessun upscaling però ti troveresti l'immagine contornata da un cornicione nero; in pratica un 40" verrebbe ridotto a 30".

I video sono visualizzati nella risoluzione impostata dal player. Io ho il sony 40x2000 e se invio un segnale a 720p il pannello mi dice che il segnale è a 720p senza alcun upscaling.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da luchy671
    ... quanto costa?????
    Vedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=10

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    ... il pannello mi dice che il segnale è a 720p senza alcun upscaling ...
    ... perchè l'upscaling lo fa il televisore; altrimenti chi le riempie le 360 righe che mancano? ... a meno che le lasci nere (=vuote) e ti ritrovi un'immagine da 30"

Citazione Originariamente scritto da Darkschneider
    Domanda...possiamo condiderarlo il full hd definitivo?
    Direi proprio di no ed il sito è poco chiaro.
    Parla di sintonizzatore digitale in alta definizione ma riporta solo il logo EICTA HD Ready 1080p e non quello HDTV 1080p.
    Non si parla di HDMI 1.3 né di DeepColor (come fai oggi a stare senza DP?).
    Come spesso accade, la menano con i 6,2 megasubpixel pensando che qualche allocco creda che siano di più di 2 megapixel

Sarà anche un buon prodotto, ma una descrizione fatta così mi ricorda di più chi si mette un fazzoletto nelle mutande per fare colpo che non uno veramente … .

…Cioè li upscala a full hd (e quindi perdono di qualità)…
    Queste sarebbero le cose veramente interessanti da sapere, cioè la qualità dei DSP di questi TV.
    Con l'HD, metà dell'elettronica on board non serve, ma con le trasmissioni al 99% in SD sì!

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Se permettesse il mapping 1:1 anche per risoluzioni inferiori a 1080p, … ti troveresti l'immagine contornata da un cornicione nero;
    Esistono TV che si comportano così?!?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Era solo per fargli un esempio di quello che succederebbe se non facesse l'upscaling.
    Non so se ne esistono.

Infatti!
    Mi sembrava strano.

Ciao.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •