Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Puntini rossi su National Geographic HD

che tristezza, dopo gli squadrettamenti e gli scricchiolii

sono piu o meno qui

OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Li ho notati anche io...e mi era preso un colpo , avevo subito pensato a un anomalia del mio TV , poi guardandoli da più vicino ho capito che era dovuto a un problema di trasmissione... meglio così per il tv male per SKY

'orpo, anch'io li avevo visti ed ero convinto che fosse un difetto della TV. Meno male!

io ogni tanto lo gtapdd ma non lo mai notato.. che decoder avete?

scusa, in italiano?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

sul tv che ho io samsung 40c650 non noto niente di tutto cio'

Anch'io li vedo e anch'io pensavo di avere un problema al tv!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

E' un canale che guardo spesso e tutte le trasmissioni che guardo hanno questi tre puntini è proprio un qualcosa legato alla trasmissione del segnale di questo canale! All'inizio pensavo fosse la lucetta della telecamera che filma riflessa sulle persone intervistate!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

c'e' una email a cui possiamo scrivere per fargli notare il problema ?

ho provato a mandare un email a sky , anche se credo che servirebbe un email piu diretta che arrivi al servizio tecnico e non ha un qualsiasi operatore

nessuno conosce un email piu specifica ?

comunque mi hanno risposto cosi :

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

E' LA classica email automatica o puo essere che abbiano veramente preso in cosiderazione il problema ?

se mandate anche voi un email sarebbe meglio

Pensavo anch'io ad un difetto del mio tv Samsung-Ma confermo che è un problema solo del canale,probabilmente durante la fase della "compressione"nel formato mpeg4 avviene il "misfatto"....

ho mandato varie email a sky

hanno detto che avrebbero controllato

poi ho ricevuto una comunicazione tramite il decoder che mi avevano cercato tramite telefono e di ricontattarli, non so se per dire che avevo risolto o meno

ora io ho ricontrollato su natgeo HD e sembra non ci siano piu

qualcuno puo verificare

eventualmente se li notate ancora mandate un email anche voi , altrimenti non risolveranno mai

Si un difetto molto fastidioso. lol

Cmq effettivamente questi ultimi giorni sono spariti speriamo abbiano risolto
    Ultima modifica di flyningeagle; 04-01-2012 alle 15:54
    TV: PANASONIC VIERA TXP50VT20E - AMPLIFICATORE: ONKYO TX-NR808 - DIFFUSORI ANTERIORI: FOCAL CHORUS 836V - DIFFUSORI ANTERIORI ALTI: FOCAL CHORUS 807V - CENTRALE: FOCAL CC800V - SURROUND: FOCAL CHORUS 706V - MY SKY HD - PS3 - GIRADISCI: STANTON SRT8 HTPC: CASE stacker - SCEDA MADRE: GIGABYTE UD7 - GPU: SAPPHIRE 6970 - CPU:AMD - RAM:CORSAIR VENGEANGE
    CAVETTERIA: HDMI MONSTER CABLE M2000HD - SURROUND: MONSTER CABLE XP-HP - DIFFUSORI ANTERIORI: OEHLBACH CABLE

sono tornati

Vero. Non è un problema della TV.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •