Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 179 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2672
  1. #1471
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894

    Uso prevalente sd e/o sky hd imho ok il 42".
    Uso prevalente film in Blu-ray vai di 46".

  2. #1472
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1.408
    conviene prenderlo su internet o i rischi di trovarlo alonato è ancora più alto?
    Se lo becco alonato che faccio comprandolo on line?
    Lo posso restituire?
    grazie
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

  3. #1473
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Se si compra online c'è il diritto di recesso. Quindi lo puoi restituire senza doverti giustificare. È buona norma firmare con Riserva di Controllo, quando si riceve il tv. Nel caso arrivasse danneggiato sarebbe molto più semplice la procedura di sostituzione. Se arriva integro hai 10 giorni per decidere se tenerlo o meno.

  4. #1474
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1.408
    Grazie Nenny
    in caso di recesso danno indietro i soldi o lo cambiano con un altro prodotto o un prodotto uguale?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

  5. #1475
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    ............io dico 42.
    Vai di 46 senza pentimenti

  6. #1476
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    guardo molta sd ma la maggior parte sarà dall cucina, che è a circa 4 metri. Comunque non mi importa molto della visione sd, a me interessa che quando gioco, quando guardo film dvd riscalati, bluray ed mkv, si veda alla grande.

    Ora, ditemi che nn avrò problemi di stampaggio.. Mi sono appena accorto che sul 32PG6000 che ho ora c'è il logo di canale 5... Ieri sera ho fatto un' ora con un canale di "formiche" ma non se ne è andato... Uff.

  7. #1477
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    E chi si assume una responsabilità simile?

    Per quanto ne so il tuo è più soggetto alla ritenzione rispetto ad altri.
    Sul mio(50ST30) qualcosa viene fuori ma niente che non passi dopo qualche secondo e una volta a settimana vado di barra un'oretta e si vede sempre meglio.

  8. #1478
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    so che la mia serie di LG era parecchio ostica sotto questo punto di vista...è anche vero che se mi ricordassi di fare una semplice ora di "formiche" una volta alla settimana.... molti problemi se ne starebbero lontani. Ho letto comunque che i pana è praticamente impossibile stamparli...

  9. #1479
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Oddio impossibile è un parolone,tutto può succedere,però fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,in fondo un'esperienza plasma l'hai già avuta e sai già come comportarti.

  10. #1480
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    si dai...alla fine i vantaggi valgono la pena di stare un pò attenti.

    comunque questa mattina ho fatto mezz' ora di pionwas e già si è ridotto un pò il logo stampato.

  11. #1481
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308
    Citazione Originariamente scritto da scorpio6511 Visualizza messaggio
    Grazie Nenny
    in caso di recesso danno indietro i soldi o lo cambiano con un altro prodotto o un prodotto uguale?
    Bisogna che ti informi sulle condizioni del sito dalquale acquisti. Ad es. Amazon restituisce i soldi decurtati di 7 euro, che per un tv vale la pena provare; a me è arrivato una settimana fa il 42G30 (da amazon) , sicuramente nuovo e quasi sicuramente non alonato (al momento ho provato solo 8rnity); sono ancora in fase di "test" ma son quasi sicuro che il tv non ha alcun difetto...
    Ps: ritenzione zero! Forse sono stato fortunato io, ma da quasi nuovo, nonostante l'avessi avvisata, mia madre un paio di volte lo ha lasciato per tre ore con logo e non c'era ritenzione/stampaggio. Forse non è un tempo sufficiente, ma il plasma samsung in firma, dopo un anno di vita, accusa ritenzione (eliminabile dopo poco) già dopo una-due ore di logo.....
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  12. #1482
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1.408
    grazie controllo subito le condizioni
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

  13. #1483
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191
    Salve, appena acquistato un Panasonic P42GT30E. Serial No. FE-1620191
    Prime considerazioni e perplessita' :
    1) Problema aloni non mi sembra di vederli (fatto test Pionwas, granchietti, ...) lo schermo si presenta uniforme.
    2) In ambiente buio, ho provato a mettere il TV su AV1 in assenza di segnale (schermo buio) e alzato a 40 contrasto e luminosita al max (60): si denota leggera banda verticale sul centro destra e qualche parte di schermo non uniforme (schiazze tendenti al verde). Ma come ripeto su immagini e su test fatti non si denota nulla! POTRESTE PROVARE A FARE QUESTA PROVA E VERIFICARE? Grazie!
    3) Ho notato sul centro in alto due piccole "macchie" piu' chiare (una a destra e una a sinistra) della grandezza di circa 1cm2 che si denotano specialmente su schermi chiari uniformi e su partite di calcio (sfondo verde) su scarrellate orizzontali da sinistra verso destra e viceversa.
    VI E' MAI CAPITATO UN PROBLEMA SIMILE? SE SI, COME SI RISOLVE? E' NORMALE?
    4) Un ronzio abbastanza consistente legato alle ventole posteriori; NORMALE?
    5) Quando commuto da TV su AV1 a volte prima di comparire l'immagine si ha una riga orizzontale per una frazione di secondo. E' NORMALE?

    CHIEDO: I problemi legati allo schermo, specie quello delle due piccole macchie possono essere normali, legati al gas del pannello? Vi sono mai capitati? Sono risolvibili, e possono passare con il rodaggio e con l'utilizzo normale? con il lavaggio dello schermo? Con l'aggiornamento del firmware? ORA HO il 1317, dovrei aggiornarlo al 1318?

    Il TV ancora sarebbe sotto possibile recesso: secondo Voi e' il caso di provare a sotituirlo? Questi difetti sono intrinsechi sulla tecnologia plasma Panasonic oppure sono NON-CONFORMITA' e pertato vanno sostituiti?

    VI CHIEDO CONSIGLI IN MERITO, grazie!

  14. #1484
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191
    Nessun possessore di G30 o GT30 o similare che puo' dare una mano?

    Grazie!

  15. #1485
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    I tv si possono ritenere conformi alle specifiche se nella normale visione non hanno difetti. Se vuoi contestare il tv perche con luminosita' al massimo e contrasto a 40 ha una leggera difformita' questo non penso venga considerato un difetto, in quanto nessuno guarda la tv con questi parametri impostati.
    Ma tu la tv l'hai comprata per guardartela o per farci i test e trovarci i difetti? Mi sembra che ti stia facendo paranoie inutili.


Pagina 99 di 179 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •