Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Come faccio per vedere i filmati HD con il computer?

Ciao a tutti volevo sapere come faccio a vedere i filmati HD con il mac sul plasma (pio435)?
    Basta che colleghi il mac al plasma tramite vga?
    Dove posso trovare qualcosa di veramente bello come filmato HD da salvare e poi provare?
    Cartone o film.
    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di bigno; 05-11-2005 alle 10:11

mmm con mac credo chel'unico formato ad alta definizione sia H.264. Che cmq è un signor formato! Se vai sul sito della quicktime o della apple trovi sicuramente un bel po' di trailer interessanti. Per quel che riguarda il materiale proprietario WMVHD dubito che tu lo riesco a visualizzare su macchina mac. Però magari puoi sempre provare a scaricare windows media player per mac e vedere se funge, anche se dubito.
    Tentare non costa niente!
    Buon divertimento
    Pier Francesco

Provo! mi sai dire dove trovo materiale WMVHD?

Bigno,
    vogliamo dare un titolo esplicito alle discussioni che apriamo?
    Ci pensi tu a leggerti il regolamento senza che prendiamo altri provvedimenti?
    Ciao, Peter

Scusa!
    Modificato!
    Saluti

Re: Come faccio per vedere i filmati HD con il computer?

bigno ha scritto:
    Ciao Bigno,
    oltre a Window Media Player, se vuoi vedere filmati HD sul Mac, scarica VLC (free) oppure MPlayer (free).
    Puoi anche usare QuickTime Player ma deve essere in versione Pro (€ 29,99).

Fra questi player il più versatile e performante direi che sia VLC.

Inoltre se il tuo Mac e è un modello recente dovesti avere Bluetooth installato, in caso contario basta un semplice adattore tipo questo della D-Link.

Se hai un telefonino BlueTooth compatibile con uno dei tanti controller BT tipo Salling Clicker o Romeo, hai la possibilità di usarlo come un telecomado programmabile.

Su Mac puoi vedere tutti i formati HD esistenti. Puoi installare Divx (free), 3ivx (free) e se vuoi WMV Player Pro ($ 49) con il quale puoi editare filmati WMV come se fosse un normale filamto QT.

Filmati in HD li trovi sul sito Apple, per gli H.264, sul sito della Divx e sul sito Microsoft, dove trovi dei WMVHD.
    Ci sono moltri altri link sparsi per il Forum, fai una ricerca.

Se posti la tua configurazione ti dico cosa puoi aspettarti di vedere.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

scusate se mi intrometto...
    ho ordinato il nuovo iMac 17", potrò vedere i dvd in WMV-HD?
    se si ,che cavo devo comprare per collegarlo in VGA al mio panasonic PT-AE700? considerate che sono distanti almeno 5 metri...
    grazie

dottorcapone ha scritto:
    scusate se mi intrometto...
    ho ordinato il nuovo iMac 17", potrò vedere i dvd in WMV-HD?
    se si ,che cavo devo comprare per collegarlo in VGA al mio panasonic PT-AE700? considerate che sono distanti almeno 5 metri...
    grazie
    Io i trailer li vedo tranquillamente, ma per i DVD ci sono problemi di registrazioni, licenza e robe varie e non ho idea se e come funzionano su MAC. Ad ogni modo serve VLC e Flip4MAC.
    Per il cavo, dovresti avere nella confezione del PB un adattore DVI-I > VGA ma siccome il Panny ha la presa HDMI sarebbe meglio un adattore o cavo adattore DVI-I > HDMI.
    Oltre ai sw di cui sopra, installa anche ATI Display, che ti permette di controllare un sacco di funzioni della scheda ATI on board.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •