|
|
Risultati da 76 a 90 di 147
Discussione: Sasadf Tarantula CarTheater2005
-
27-06-2005, 00:30 #76Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa' per quanto riguarda i tweeter sul cruscotto, direi che e' una realizzazione impeccabile, davvero bella, prova, e poi mi dirai se funziona, a schermare la parte della griglietta piu' vicina al parabrezza.
come?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-06-2005, 04:26 #77
prova col fare qualche prova utilizzando semplicemente il dito, e poi ti inventi qualcosa da metterci sotto se funziona, io usai del velcro nero.
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
27-06-2005, 16:12 #78Gianni Wurzburger ha scritto:
prova col fare qualche prova utilizzando semplicemente il dito, e poi ti inventi qualcosa da metterci sotto se funziona, io usai del velcro nero.
Devi sapere che il tw che era a SX aveva immediatamente sopra l'adesivo col logo del Consiglio dell'Ordine Degli Avvocati..
Ebbene col caldo si era quasi completamente adagiato sul tweeter stesso, e aveva indirettamente attuato una sorta di schermatura come da te consigliato....
Resomi conti della incongruenza e della non specularità di situazione tra i due tweeter, ho ben pensato di spostare(togliere), tale adesivo ridando respiro al tweeter...
Ebbene, dopo questa operazione di pulizia finalmente ho ritrovato quella apertura e quella stereofonicità che avevo perso da tempo e che imputavo ad altri fattori....
Credo che lascerò così la cosa....
(anche se contraria ai canoni del car hi fi!!)
walk on
-
05-09-2005, 10:37 #79
Il passaggio alla nuova Punto...
...questi giorni ascolto il mio impianto con un velo di tristezza, pensando che questa perfezione, raggiunta dopo anni di sacrifici di ogni genere, fra un pò dovrà essere smembrata!!
walk on
-
05-09-2005, 16:01 #80
-
05-09-2005, 16:43 #81Danik ha scritto:
Ma poi di "quella cosa" non se ne fatto + niente?
CERRRRTO Che si!!!
Penso che faresti bene ad andare a comprare la copia di ottobre o novembre(poi sarò più preciso), di ACS!!
SE non ti va di spendere, invece, non hai che da aspettare il mio 8000mo post!!!
walk on
-
05-09-2005, 16:57 #82
Da altro 3d......
ciesse ha scritto:
La tua Punto attuale ha "incapsulate" in sè talmente tante giornate-uomo che vale troppo rispetto ad un cambio con il modello nuovo...
Senza contare che se la vuoi rientrare, devi ricostruirla all'indietro, quindi ulteriore mega-lavoro...
Secondo me, il time-to-changing opportuno, per te, è non appena i primi produttori di plastiche producono i frames che ti servono per innestarci l'impianto... Solo allora ti conviene investire in un cambio...
C.
giustissimo!!
ma a volte le ragioni del cuore cozzano con quelle della mente.....
Inoltre la tentazione di rivendere tutto così come è e ricominciare daccapo è forte!
Tentazione che svanisce se vedi però i nuovi prodotti SOundstream, cioè da quando la proprietà è passata a una multinazionale indocinese!!!
walk on
sasadf
p.s.:2000 visite!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-09-2005, 21:38 #83
-
05-09-2005, 21:57 #84Danik ha scritto:
Va che un'ucellino mi ha detto che i post in OT saranno retroattivi e verranno sottratti al totale.
Pareva anche a me di averlo sentito ....
OT OFF
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-09-2005, 22:28 #85Danik ha scritto:
Va che un'ucellino mi ha detto che i post in OT saranno retroattivi e verranno sottratti al totale.
L'importante non è dove arrivi,
o da dove vieni,
l'importante è essere felici durante il viaggio.....
walk on
-
05-09-2005, 22:39 #86
-
05-09-2005, 22:43 #87sasadf ha scritto:L'importante non è dove arrivi, o da dove vieni,l'importante è essere felici durante il viaggio.....
Forse era che non è importante da dove arrivi o dove vai, quello che conta è godersi il viaggio ...
mandi !
Alberto
P.S. non è che ce l'ho con te eh Sasà ... e che gli ultimi 4 post sono tutti in risposta a te .... sorry !!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-09-2005, 22:47 #88AlbertoPN ha scritto:
perchè ... da dove arrivi // da dove vieni .... non è la stessa cosa ?
Forse era che non è importante da dove arrivi o dove vai, quello che conta è godersi il viaggio ...
mandi !
Alberto
P.S. non è che ce l'ho con te eh Sasà ... e che gli ultimi 4 post sono tutti in risposta a te .... sorry !!
L'importante nella vita non è da dove provieni
non è nemmeno importante dove ti prefiggi di arrivare,
l'importante nella vita è essere felici durante il cammino......:o
walk on
-
06-09-2005, 14:58 #89
sasa, danik e Alberto: che vorreste qualche giorno di sospensione proprio durante il Top Audio?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-09-2005, 16:39 #90Emidio Frattaroli ha scritto:
sasa, danik e Alberto: che vorreste qualche giorno di sospensione proprio durante il Top Audio?
Emidio
Proprio il caso di dire "cornuto e mazziato!"
TOrno in TOPIC dicendovi che stasera, finalmente con la sistemazione del mio PC(si spera davvero), potrò finalmente postare le foto della sistemazione definitiva del portabagagli!
Un pò diversa di quella che vedete in queste pagine....
BElla questa!
Finito di sistemare il portabagagli dopo 4 anni di lavoro, e fra pochi giorni dovrò smantellare tutto!!!!
walk on
sasadf
p.s.:spero davvero che quest'impianto sia come una fenice: non so quant ci vorrà , ma rinascerà più bella di prima!RealSasaDF Theater 2 is back online