|
|
Risultati da 376 a 390 di 456
Discussione: Test Philips 9000
-
31-08-2005, 22:47 #376
Ha ragione Riccardo, il vecchio firmware per il 963SA era circa 4 MB !
C'e' qualcosa di strano.
Ciao
MASSIMO
-
01-09-2005, 12:05 #377m.tonetti ha scritto:
Ha ragione Riccardo, il vecchio firmware per il 963SA era circa 4 MB !
C'e' qualcosa di strano.
Ciao
MASSIMO
ieri proprio per curiosistà anche io ero andato a vedere il FW del vecchio 963....
come dice RIccardo se tutto deve finire in una flash, che razza di flash c'è dentro il 9000?!?!?
Nono, richiama l'assistenza Philips, e fatti prima di tutto spiegare la procedura esatta(spiega che per il predecessore 963, c'era una procedura precisa, e se si faceva diversamente si bruciava il FW, conseguentemente il dvd nonn fungeva più!), e dì loro che un FW così capiente è impossibile!!!!
walk on
sasadf
p.s.:alla terza volta che ho provato a scaricare ho laciato perdere....
p.p.s.;fino a voci ufficiali, comunque non ci avrei provato....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-09-2005, 12:21 #378sasadf ha scritto:
come dice RIccardo se tutto deve finire in una flash, che razza di flash c'è dentro il 9000?!?!?
Mi avevano detto che era voluminoso quando gli ho chiesto se potevano mandarmelo via email.
Che dire? L'aggiornamento è ufficiale, bisogna provare.
Per il DL se qualcuno conosce un altro sito che possa fare da host me lo dica.
Non voglio metterlo sul mio FTP interno perché esco a 512 Kbps e sarei saturato per giorni, se qualcuno avesse uno spazio FTP da mettere a disposizione per qualche giorno potrebbe essere un'altra soluzione.
Oppure potrei dare un pò di copie a qualche Forumer Bolognese che si veda a TAV con qualche possessore del Philo.
Ditemi voi.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
01-09-2005, 14:13 #379
Senior Member
Ciao...
Ho riprovato stamattina e sono riuscito a scaricare..
Ora verifico prima per capire la procedura..
Diciamo che il problema non è la paura di tentare perchè mi sentirei di farlo quanto quello di bruciare il lettore..
In sostanza se fossi certo di come è fatto il disco (anche se mi pare sia un semplice ISO) andrei al buio...
Tra l'altro il menu di qcui parlavo ieri sera non compare sul mio 9000 magari questo firmware lo sistema..
In effetti il 963 l'ho upgradato e downgreadato almeno 10 volte e anche la versione rilasciata per ultimo la .25 raggiungeva al max gli 8 mega.
Non vorrei che gli altri files servano al phil a livello "software" per gestire l'upgrade e non siano invece dati da "flashare" nel chip...comunque ad un primo occhi mi paiono diversi files da circa 70 mega con nomi simili...boh...
Grazie a Girmi intanto
Un saluto
Jaco
-
01-09-2005, 15:24 #380
Advanced Member
jaco ha scritto:
Non vorrei che gli altri files servano al phil a livello "software" per gestire l'upgrade e non siano invece dati da "flashare" nel chip...
Jaco
Ciao
-
01-09-2005, 16:00 #381
Sing Sign.
erick81 ha scritto:
Non so è in accordo col regolamento, ma dimostra il tuo livello di maturazione. Bravo.
A me però non dispiaceva neanche quella avevi ieri e che hai tenuto solo per un paio d'ore.
OK, te l'avevo suggerita io in omaggio ad un detto vecchio di secoli e che tutti conoscono.
Forse non era originalissima visto che c'è già chi la usa in altri forum, per la verità nel suo senso originale.
Ma sarà solo per questo che l'hai tolta subito? Perché?
Era la tua, l'avevi scelta e sembravi orgoglione di come ti rispecchiava.
Guarda, io quando vedo una cosa che piace la fotografo subito.
So di farti cosa gradita postandotela, nel caso tu voglia rimetterla, ma non te la ricordassi bene.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
01-09-2005, 16:00 #382
Tornando a noi
Ho appena richiamato l'assistenza Philips e sono sorpreso per due motivi:
il primo l'estrema sicurezza con cui la gentile Signora mi ha detto che per fare l'aggiornamento, basta inserire il CD e fa tutto lui, che dovrebbe sistemare anche il "sub" menù e che 274 MB sono "normali" per questo aggiornamento.
il secondo motivo ancora più sorprendente è che mi ha detto che il capo tecnico in persona della filiale di Barcellona (da cui è arrivata la busta) ha scritto l'upgrade in seguito alle mie richieste.
Da un lato sono quasi commosso, dall'altro un pò preoccupato.
Sarà stato il problema con la dovuta calma o si è voluto accontentare un rompiballe?
A questo punto aggiorno il thread, cancello i link all'upg. e faccio da cavia io. Tanto non uso l'HDMI e non uso per il sub, per ora (ed ho già addocchiato il nuovo recorder Philips).
Se qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento tienga presente tutto questo.
-
01-09-2005, 16:02 #383
Advanced Member
Re: Sing Sign.
[QUOTE]Girmi ha scritto:
erick81 ha scritto:
Wow!!! erick81 nuova signature.
Non so è in accordo col regolamento, ma dimostra il tuo livello di maturazione. Bravo.
Ciao.
P.S. Non sarò maturo, ma quando sbaglio ammetto i miei errori, tu invece hai più di quarant'anni, ma non accetti che un ventenne ti faccia notare quando scrivi baggianate.
Ciao Girmi
-
02-09-2005, 10:59 #384
Odissea DVP 9000S
Allora,
con lo stesso ottimismo che avevo quel tizio che, buttandosi dal grattacielo, ad ogni piano si ripeteva "fino qua, tutto bene", ieri sera ho proceduto all'aggiornamento.
Ore 18,30 ca.
Inserito il CD, dopo un minuto o due al massimo lo sputa fuori.
Mi aspettavo di vedere qualcosa a video, ma l'unico segnale che la procedura sta andando è il display dove appare una scritta "Upgrading" ed il solito orologino stilizzato che gira.
Ore 18,32 ca.
Lacio fare e lascio il CD nel cassettino aperto.
Ore 19,30 ca.
Lascio fare…
Ore 22,30 ca.
Lascio fare…
Ore 2,00 ca.
Vado a letto e lascio fare…
Ore 9,30 ca.
Mi rompo le balle e non lascio più fare.
Nessun comando risponde e stacco la spina.
La riattacco e tutto sembra resettato ai valori di default.
Controllo per prima la scheramata del firmware, è cambiata:
Copyright (c)
Philips 2002-03
SD5.2-900SA-44 (era 38F)
09May2005 (era 09Marzo2005)
19:00 (era 15:57 )
22200000 (era 22201700)
A1160-139
C3091-183
UDE 28.0001.12
FE Ver:10
Navigo un pò fra i menù: sparito il "Più che nero", il "Sub freq."
MA ANCHE UN SACCO DI ALTRI.
Mi girano non poco, e girano, e girano, e girano, e… richiamo la mia nuova amica Chiara dell'assistenza.
Al più presto mi richiama o mi fa richiamare da un boss del settore tecnico.
Sarà meglio per loro, perché altrimenti vado la io.
Ciao.
P.S.: ovviamente chi avesse scaricato l'upgrade NON LO FACCIA.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
02-09-2005, 11:08 #385
Re: Odissea DVP 9000S
Girmi ha scritto:
Allora,
con lo stesso ottimismo che avevo quel tizio che, buttandosi dal grattacielo, ad ogni piano si ripeteva "fino qua, tutto bene", ieri sera ho proceduto all'aggiornamento.
Ore 18,30 ca.
Inserito il CD, dopo un minuto o due al massimo lo sputa fuori.
Mi aspettavo di vedere qualcosa a video, ma l'unico segnale che la procedura sta andando è il display dove appare una scritta "Upgrading" ed il solito orologino stilizzato che gira.
Ore 18,32 ca.
Lacio fare e lascio il CD nel cassettino aperto.
Ore 19,30 ca.
Lascio fare…
Ore 22,30 ca.
Lascio fare…
Ore 2,00 ca.
Vado a letto e lascio fare…
Ore 9,30 ca.
Mi rompo le balle e non lascio più fare.
Nessun comando risponde e stacco la spina.
La riattacco e tutto sembra resettato ai valori di default.
Controllo per prima la scheramata del firmware, è cambiata:
Copyright (c)
Philips 2002-03
SD5.2-900SA-44 (era 38F)
09May2005 (era 09Marzo2005)
19:00 (era 15:57 )
22200000 (era 22201700)
A1160-139
C3091-183
UDE 28.0001.12
FE Ver:10
Mi girano non poco, e girano, e girano, e girano, e… richiamo la mia nuova amica Chiara dell'assistenza.
Ciao.
P.S.: ovviamente chi avesse scaricato l'upgrade NON LO FACCIA.
MINKIA per fortuna non l'ho fatto ieri sera....lo stavo per fare, giuro!
cmq, cerca di mantenere la calma tutto si risolverà, dovessi pure buttare nella spazzatura il tuo 9000s!!
Scherzo: quando senti il boss, segnala soprattutto che hai sentito motlissimissime lamentele sulla inusitata LENTEZZA della meccanica!!
SPiegagli che al giorno d'oggi non si possono aspettare 30 secondi dopo l'accensione per poter finalmente esultare solo perchè il carrello si è aperto!!!!!!!!
BEllo si, bensuonante si, ma LENTERRIMO!!(superlativo super assoluto coniato proprio per questo caso, unico al mondo)....
mi raccomando: del resto già un upgrade FW del 963 era stato fatto appositamente per lo stesso problema.
COmunque è proprio vero, hanno iniziato coi videogiochi, per motivo di marketing e bilanci trimestrali da dichiarare agli speculatori di borsa, a farli uscire fuori prima della loro maturità, salvo poi uscirsene con patch di ogni tipo e riguardo ogni aspetto...
adesso lo fanno pure con le elettroniche...
stiamo messi bene: se il risparmio di prezzo che ci applicano è dovuto al fatto che facciamo i BEta(o meglio gli ALFA) tester, che almeno ce lo dicessero, così almeno ci andiamo su con un altro spirito!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-09-2005, 11:51 #386
Senior Member
Ciao,
ieri dopo il messaggio di girmi ho contattato personalmente l'assistenza lamentando i miei problemi e precisamente l'assenza del menu "freq. del sub" che peraltro mi è stato confermato anche da diversi altri possessori del nostro dvd e il fatto che fosse schizzinoso con la lettura di certi supporti dvd+-r (praticamente molti dei miei filmini, gite, vacanze, matrimoni, concerti e sono un bel po') (ma questo per essere pignoli in effetti non è un vero problema!).
La signora mi diceva che non ne sapeva nulla e che avrebbe verificato...Senza fare nomi e cognomi ho detto di aver letto in giro ma non ricordavo bene dove e quando di un firware inviato ad un utente di un forum...ma forse ricordavo male...ma lei ha verificato e non le risulta nessun firmware rilasciato per il nostro lettore di nessun tipo.
A questo punto in ogni caso ha registrato la mia pratica, contattato i tecnici e ha detto che mi farà sapere al più presto...
Se e quando avrò news vi terrò aggiornati come ha fatto Girmi..
Incrociamo le dita e tranquillo vedrai andrà tutto per il meglio.
Intanto attendo anche io fiducioso.
Jaco
-
02-09-2005, 11:58 #387
Senior Member
x Girmi...leggendo i dettagli del firmware nuovo mi sorge il dubbio che non hanno fatto un firmware apposta per te o su tue specifiche in quanto la data di rilascio risale al maggio 2005 il che è anche giusto visto che mi sembra strano (e sarebbe molto bello) se facessero aggiornamenti in funzione dei problemi dei singoli...Sul menù del nero non mi farei problemi e ahimé quello del sub non c'era neanche prima...cosa altro ti è scomparso (così per capire)?
In ogni caso come dicevo nel post precedente vai tranquillo sono certo che si risolverà tutto e comunque al più ti fai ridare il firmware precedente...
Un saluto
Jaco
p.s.: se ricordo bene sul vechcio 963 quando si terminava la procedura di upgrade del firmware il lettore sputava fuori il cd e dopo occorreva spingerlo dentro ma accompagnandolo con la mano e non con il telecomando...solo a quel punto la procedura si ultimava...forse occorreva fare così anche sul 9000...
-
02-09-2005, 11:59 #388
Re: Odissea DVP 9000S
Girmi ha scritto:
...
Ciao.
P.S.: ovviamente chi avesse scaricato l'upgrade NON LO FACCIA.
tienici aggiornati
Giannigiapao at yahoo punto com
-
02-09-2005, 12:20 #389jaco ha scritto:
In ogni caso come dicevo nel post precedente vai tranquillo sono certo che si risolverà tutto e comunque al più ti fai ridare il firmware precedente...
Per i menù non ho avuto molto tempo, ci guardo meglio stasera, ma nei setup audio, dove mancava il "Sub freq." ma c'erano altri 5 menù, ora c'è solo il primo "Uscita digitale".
Mica male.
p.s.: se ricordo bene sul vechcio 963 quando si terminava la procedura di upgrade del firmware il lettore sputava fuori il cd e dopo occorreva spingerlo dentro ma accompagnandolo con la mano e non con il telecomando...solo a quel punto la procedura si ultimava...forse occorreva fare così anche sul 9000...
Cmq in due minuti scarsi non può aver letto ed immagazzinato (dove?) 274 MB.
-
02-09-2005, 12:26 #390angelo ha scritto:
No, mai provato.
E' una prova, spero di non buttare 1000 e + €.............
Tutto fa esperienza.
Angelo, ti e' arrivato.
Ciao
MASSIMO