Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65
  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852

    nemo30 ha scritto:
    ...
    provato solo in analogico! Comunque ho comunicato con la Panasonic di Milano che in base al suo numero di matricola dice che è gia aggiornato. Ma lei come lo colega in digitale, ad un computer?
    ...

    SGRUNF! [/I]
    Comunque te la sei anche un po cercata
    Secondo me forse solo i centri assis. di Milano o Roma hanno a che fare con vpr.
    Io spero di non averne mai bisogno (sgratt sgratt) perchè quello locale Panasonic fanno gia casino con i TV. Figuriamoci con un prodotto di "nicchia" come i videoproiettoti. Non vale neanche la pena provarci

    Stefano

  2. #47
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    nemo30 ha scritto:

    cutDigitale come, ottico?
    Beh, i flash sono fenomeni luminosi: se usi un cavo ottico che veicola segnali luminosi è giusto ipotizzare che sia quello la causa dei flash.

















    Mandi
    Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 02-07-2005 alle 08:34

  3. #48
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    mammabella ha scritto:
    Comunque te la sei anche un po cercata
    Secondo me forse solo i centri assis. di Milano o Roma hanno a che fare con vpr.
    Io spero di non averne mai bisogno (sgratt sgratt) perchè quello locale Panasonic fanno gia casino con i TV. Figuriamoci con un prodotto di "nicchia" come i videoproiettoti. Non vale neanche la pena provarci

    Stefano
    Mica vero. Io l'aggiornamento l'ho fatto a Udine.
    Il tecnico quando ha il VPR in mano telefona a Milano e fa dei controlli con loro e scelgono se fare l'aggiornamento o meno.
    Il centro assistenza per questo servizio si becca ben 15 o 18 euro (!) non ricordo bene, quindi non è un intervento così da "centro specializzato"
    mandi
    Paolo

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Paolo UD ha scritto:
    Mica vero. Io l'aggiornamento l'ho fatto a Udine.
    Il tecnico quando ha il VPR in mano telefona a Milano e fa dei controlli con loro e ......

    Paolo
    Si ma bisogna prendere il telefono, cercare il numero di Milano. fare il numero, sperare di averlo fatto bene, se fatto bene sperare che a Milano l'adetto sia disponibile alla risposta della telefonata,....................................
    Un po troppi SE per un cento assistenza piccolo del sud che comunque campa di una escusiva difficile da toglierli (senza voler generalizare )

    Stefano

  5. #50
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    mammabella ha scritto:
    Si ma bisogna prendere il telefono, cercare il numero di Milano. fare il numero, sperare di averlo fatto bene, se fatto bene sperare che a Milano l'adetto sia disponibile alla risposta della telefonata,....................................
    Un po troppi SE per un cento assistenza piccolo del sud che comunque campa di una escusiva difficile da toglierli (senza voler generalizare )

    Stefano
    Non ho nessun interesse a difendere i centri di assistenza, sia chiaro, ma non credo siano gestiti da cerebrolesi
    Se le procedure sono quelle (telefonata per verificare i fw e fare dei test on-line, non vedo il problema, e non penso che a rispondergli ci sia un callcenter .
    Credo che con tutti i prodotti che ci sono in circolazione (e i margini che hanno), un tecnico di un c.d.a. debba saper utilizzare bene gli strumenti tecnici a sua disposizione per verificare se i segnali letti quì e la corrispondono ai valori dati delle case produttrici, indipendentemente da cosa ci attacci l'utilizzatore finale.
    Se poi dovesse riscontrare delle anomalie impreviste, dovrebbe avere la capacità (e la possibilità) di segnalarlo a chi di dovere, cosicché magari il produttore a forza di segnalazioni trova delle soluzioni.
    Questo in generale. Che poi nello specifico ci siano state delle leggerezza, beh, può capitare in tutti i settori di avere a che fare con persone che non lavorano al meglio (pensa cosa accade spesso nel campo della medicina )
    mandi
    Paolo

  6. #51
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    a che punto siamo?!?!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  7. #52
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Stallo!

    Il vpr è al suo posto, l'assistenza mi ha detto ieri di aver scritto una mail a Milano dicendo di aver riscontrato che ci sono i bordi neri in hdmi (si sono fidati di quello che gli ho detto io, in pratica) e mi richiameranno.

    Ora non so se avrò ancora il coraggio di riportarglielo, ma vedremo, in fondo se mi dicono si, a questo punto sarei "ingrato" a non portarglielo.

    Se riesco a rimettere i cavi in modo decente e che non si vedano posterò le foto del nuovo "fronte anteriore" sul mio 3d ufficiale. Purtroppo sto poco bene in salute e farmi una sudata è l'ultima cosa che vorrei.
    Sono tornato bambino.

  8. #53
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.875

    come stai ora?

    nemo30 ha scritto:
    Purtroppo sto poco bene in salute e farmi una sudata è l'ultima cosa che vorrei.
    visto che siamo alleati, commari e soci mi interesso a te

  9. #54
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Re: come stai ora?

    pampie ha scritto:
    visto che siamo alleati, commari e soci mi interesso a te
    GRAZIE, ma ti prego evita, mi ci manca solo che credano che siamo alleati!


    Ahahahahah.....



    ps: COMARE a chi??? Guarda che non mi dimentico che proprio qui mi hai tirato una jella alla grande :o




















    Sono tornato bambino.

  10. #55
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Piccola novità!




    Giovedì mi ha scritto la Panasonic dicendomi che avevo la loro collaborazione mi chiedevano solo di sapere il numero di matricola del vpr e ieri (MIRACOLO) mi ha telefonato il centro assistenza della zona chiedendomi di portargli lunedì il vpr per l'aggiornamento!


    ....ora che ci penso avevo faticato per rimettere tutto a posto e centrare perfettamente l'immagine sullo schermo...sigh...




    ..avrei voluto rispondergli di no che ormai non glielo portavo più ma DOPO IL CASINO CHE HO FATTO non me la sono sentita.

    Mi consolerò con il nuovo firmware 1.07!
    Sono tornato bambino.

  11. #56
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.875

    sicuro di consolarti?

    nemo30 ha scritto:
    Mi consolerò con il nuovo firmware 1.07!
    se mai dovessero sapertelo installare, ovviamente

  12. #57
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Re: sicuro di consolarti?

    pampie ha scritto:
    se mai dovessero sapertelo installare, ovviamente
    ROTFL!!!
    Sono tornato bambino.

  13. #58
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Allora passo decisivo.

    Vado in assistenza e il vpr era pronto. MI fanno accomodare, accendiamo l'interruttore e...badaben, badaben...menù si servizio.... 1.07!


    Oooooooooooooh!

    Finalmente, e ci voleva tanto?

    Fra un paio d'ore sarò a casa e proverò i miglioramenti comunque accedendo al menù di servizio ho gia visto le nuove voci!
    Sono tornato bambino.

  14. #59
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Ah, una cosa importante per tutti i possessori.

    Tra gli altri problemini avuti, c'è stata la perdita (da parte mia) del certificato di garanzia originale. Naturalmente avevo la ric.fisc. di acquisto che vale per la data. Il Centro Assistenza comunque, come da procedura, ha richiesto alla Panasonic Italia copia del certificato.

    Oggi mi è stato consegnato insieme al vpr. In poche parole è una mail ma molto interessante per il contenuto soprattutto i primi articoli specifici sui vpr.

    Leggo:

    1. I videoproiettori saranno garantiti per un periodo di 24 mesi a partire dai prodotti venduti al cliente finale dalla data 1 ottobre 2004;

    ATTENZIONE: fanno eccezione i modelli della gamma Home Theatre PT-AExxx che continueranno ad essere garantiti per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto da parte del cliente finale

    NOTA: Le lampade per proiettori sono coperte dalla presente garanzia per un periodo di 90 giorni o 200 ore di lavoro a partire dalla data di acquisto da parte del cliente finale


    Avete capito?

    12 mesi anzichè 24 e finalmente si capisce per quanto tempo coprono la lampada!
    Sono tornato bambino.

  15. #60
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    566

    Mi piacerebbe vedere le foto della nuova installazione.
    Sarà venuto fuori un bel lavoro con il nuovo mobile.

    saluti
    Paolo


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •