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Risultati da 46 a 60 di 65
Discussione: Cronaca di uan giornata AV nera!
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02-07-2005, 07:05 #46nemo30 ha scritto:
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provato solo in analogico! Comunque ho comunicato con la Panasonic di Milano che in base al suo numero di matricola dice che è gia aggiornato. Ma lei come lo colega in digitale, ad un computer? ...
SGRUNF! [/I]
Secondo me forse solo i centri assis. di Milano o Roma hanno a che fare con vpr.
Io spero di non averne mai bisogno (sgratt sgratt) perchè quello locale Panasonic fanno gia casino con i TV. Figuriamoci con un prodotto di "nicchia" come i videoproiettoti. Non vale neanche la pena provarci
Stefano
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02-07-2005, 08:26 #47nemo30 ha scritto:
cutDigitale come, ottico?
Mandi
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 02-07-2005 alle 08:34
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02-07-2005, 08:33 #48mammabella ha scritto:
Comunque te la sei anche un po cercata
Secondo me forse solo i centri assis. di Milano o Roma hanno a che fare con vpr.
Io spero di non averne mai bisogno (sgratt sgratt) perchè quello locale Panasonic fanno gia casino con i TV. Figuriamoci con un prodotto di "nicchia" come i videoproiettoti. Non vale neanche la pena provarci
Stefano
Il tecnico quando ha il VPR in mano telefona a Milano e fa dei controlli con loro e scelgono se fare l'aggiornamento o meno.
Il centro assistenza per questo servizio si becca ben 15 o 18 euro (!) non ricordo bene, quindi non è un intervento così da "centro specializzato"
mandi
Paolo
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02-07-2005, 08:44 #49Paolo UD ha scritto:
Mica vero. Io l'aggiornamento l'ho fatto a Udine.
Il tecnico quando ha il VPR in mano telefona a Milano e fa dei controlli con loro e ......
Paolo
Un po troppi SE per un cento assistenza piccolo del sud che comunque campa di una escusiva difficile da toglierli (senza voler generalizare)
Stefano
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02-07-2005, 09:02 #50mammabella ha scritto:
Si ma bisogna prendere il telefono, cercare il numero di Milano. fare il numero, sperare di averlo fatto bene, se fatto bene sperare che a Milano l'adetto sia disponibile alla risposta della telefonata,....................................
Un po troppi SE per un cento assistenza piccolo del sud che comunque campa di una escusiva difficile da toglierli (senza voler generalizare)
Stefano
Se le procedure sono quelle (telefonata per verificare i fw e fare dei test on-line, non vedo il problema, e non penso che a rispondergli ci sia un callcenter.
Credo che con tutti i prodotti che ci sono in circolazione (e i margini che hanno), un tecnico di un c.d.a. debba saper utilizzare bene gli strumenti tecnici a sua disposizione per verificare se i segnali letti quì e la corrispondono ai valori dati delle case produttrici, indipendentemente da cosa ci attacci l'utilizzatore finale.
Se poi dovesse riscontrare delle anomalie impreviste, dovrebbe avere la capacità (e la possibilità) di segnalarlo a chi di dovere, cosicché magari il produttore a forza di segnalazioni trova delle soluzioni.
Questo in generale. Che poi nello specifico ci siano state delle leggerezza, beh, può capitare in tutti i settori di avere a che fare con persone che non lavorano al meglio (pensa cosa accade spesso nel campo della medicina)
mandi
Paolo
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02-07-2005, 13:03 #51
a che punto siamo?!?!
RealSasaDF Theater 2 is back online
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02-07-2005, 13:10 #52
Stallo!
Il vpr è al suo posto, l'assistenza mi ha detto ieri di aver scritto una mail a Milano dicendo di aver riscontrato che ci sono i bordi neri in hdmi (si sono fidati di quello che gli ho detto io, in pratica) e mi richiameranno.
Ora non so se avrò ancora il coraggio di riportarglielo, ma vedremo, in fondo se mi dicono si, a questo punto sarei "ingrato" a non portarglielo.
Se riesco a rimettere i cavi in modo decente e che non si vedano posterò le foto del nuovo "fronte anteriore" sul mio 3d ufficiale. Purtroppo sto poco bene in salute e farmi una sudata è l'ultima cosa che vorrei.Sono tornato bambino.
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03-07-2005, 17:19 #53
come stai ora?
nemo30 ha scritto:
Purtroppo sto poco bene in salute e farmi una sudata è l'ultima cosa che vorrei.
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03-07-2005, 17:38 #54
Re: come stai ora?
pampie ha scritto:
visto che siamo alleati, commari e soci mi interesso a te
Ahahahahah.....
ps: COMARE a chi??? Guarda che non mi dimentico che proprio qui mi hai tirato una jella alla grande :o
Sono tornato bambino.
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09-07-2005, 15:18 #55
Piccola novità!
Giovedì mi ha scritto la Panasonic dicendomi che avevo la loro collaborazione mi chiedevano solo di sapere il numero di matricola del vpr e ieri (MIRACOLO) mi ha telefonato il centro assistenza della zona chiedendomi di portarglilunedì il vpr per l'aggiornamento!
....ora che ci penso avevo faticato per rimettere tutto a posto e centrare perfettamente l'immagine sullo schermo...sigh...
..avrei voluto rispondergli di no che ormai non glielo portavo più ma DOPO IL CASINO CHE HO FATTO non me la sono sentita.
Mi consolerò con il nuovo firmware 1.07!Sono tornato bambino.
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09-07-2005, 15:29 #56
sicuro di consolarti?
nemo30 ha scritto:
Mi consolerò con il nuovo firmware 1.07!
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09-07-2005, 15:33 #57
Re: sicuro di consolarti?
pampie ha scritto:
se mai dovessero sapertelo installare, ovviamenteSono tornato bambino.
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12-07-2005, 20:18 #58
Allora passo decisivo.
Vado in assistenza e il vpr era pronto. MI fanno accomodare, accendiamo l'interruttore e...badaben, badaben...menù si servizio.... 1.07!
Oooooooooooooh!
Finalmente, e ci voleva tanto?
Fra un paio d'ore sarò a casa e proverò i miglioramenti comunque accedendo al menù di servizio ho gia visto le nuove voci!Sono tornato bambino.
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12-07-2005, 20:29 #59
Ah, una cosa importante per tutti i possessori.
Tra gli altri problemini avuti, c'è stata la perdita (da parte mia) del certificato di garanzia originale. Naturalmente avevo la ric.fisc. di acquisto che vale per la data. Il Centro Assistenza comunque, come da procedura, ha richiesto alla Panasonic Italia copia del certificato.
Oggi mi è stato consegnato insieme al vpr. In poche parole è una mail ma molto interessante per il contenuto soprattutto i primi articoli specifici sui vpr.
Leggo:
1. I videoproiettori saranno garantiti per un periodo di 24 mesi a partire dai prodotti venduti al cliente finale dalla data 1 ottobre 2004;
ATTENZIONE: fanno eccezione i modelli della gamma Home Theatre PT-AExxx che continueranno ad essere garantiti per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto da parte del cliente finale
NOTA: Le lampade per proiettori sono coperte dalla presente garanzia per un periodo di 90 giorni o 200 ore di lavoro a partire dalla data di acquisto da parte del cliente finale
Avete capito?
12 mesi anzichè 24 e finalmente si capisce per quanto tempo coprono la lampada!Sono tornato bambino.
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14-07-2005, 07:58 #60
Mi piacerebbe vedere le foto della nuova installazione.
Sarà venuto fuori un bel lavoro con il nuovo mobile.
saluti
Paolo