Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 471 di 668 PrimaPrima ... 371421461467468469470471472473474475481521571 ... UltimaUltima
Risultati da 7.051 a 7.065 di 10018

Spento tutta la vita, a meno di non avere particolari esigenze di contenimento dei costi.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

scusate, vorrei una risposta sincera da chi lo ha gia' fatto: ne vale vermanete la pena sbloccare i banchi e far eseguire una calibrazione? Il miglioramento visivo è così evidente?

Solo una parola si

Basta leggere la discussione, anche i più scettici hanno cambiato idea dopo averla fatta.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Citazione Originariamente scritto da Mikkhael
    Il miglioramento visivo è così evidente?
    La mia scarsa esperienza in proposito non mi permette di esprimere un giudizio netto per cui riporto quanto mi rispose Pioneer a suo tempo:

" La funzione Custom Calibration Configuration permette l'ottimizzazione e la giusta combinazione dei colori nell'ambiente di visione.

Trattasi di una scelta opzionale che deve essere svolta da un professionista preparato (con apposita strumentazione ) che può calibrare in modo corretto il vostro pannello al plasma in base a toni, motivi, texture, livelli di contrasto e colore "

Inoltre lessi a suo tempo di un recensore statunitense che scriveva:
    "la calibrazione ha validità soltanto se l'ambiente di visione è "costante" in tema di illuminazione ambientale mentre diventa perfettamente inutile in un ambiente dove le condizioni di luminosità variano durante l'arco della giornata".

in effetti le condizioni durante la giornata variano e anche di molto, ma la tv la vedo principalmente di sera a luci spente... beh, comincio intanto a cercarmi il cavo sulla baia, poi si vedra'....

Beh ci son praticamente due o tre banchi da calibrare a seconda del modello, per sorgente; day, night ed auto per i modelli H, a me basterebbe avere questi calibrati da usare a seconda del caso.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi in zona Torino ha fatto sbloccare/calibrare il suo Kuro? Impressioni e commenti?
    Sapete suggerirmi/indicarmi un tecnico in Torino che sappia fare calibrazione e sbloccare i banchi di un 5090h?
    Saluti.

Alessandro
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

ragazzi ho deciso di vendere il mio kuro 6090H....se conoscete qualcuno a cui possa interessare non esitate a contattarmi!
    Buona serata a tutti e scusate per l'OT!

a mio modesto parere, calibrare il kuro significa comprare un nuovo televisore!
    Sono sempre stato soddisfatto del mio plasma, ma dal giorno che l'ho fatto calibrare (grazie ev666il) mi faccio i complimenti per aver dato al Kuro il tocco in più, che oggi ritengo indispensabile per qualunque possessore.

Citazione Originariamente scritto da mbergonzi
    dal giorno che l'ho fatto calibrare (grazie ev666il)
    Grazie a te dei complimenti Mi fa piacere che tu sia soddisfatto del lavoro.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ciao a tutti,
    nessuno verso Lucca per sbloccare i banchi del mio Kuro ?

i kuro in oggetto sono quelli che hanno le casse collegate lateralmente?

esistono con le casse poste dietro?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

No. Esiste, come il mio, con la cassa orizzontale posta sotto.

Comunicazione

Probabilmente, dopo tre anni circa, di intenso utilizzo, sono il primo ad aver abbondantemente superato le 10.000/12.000 (se non di più) ore di lavoro del ns. Pioneer Kuro.

Nessun segno di cedimento !!!! !!! tutt'altro ....

Immagini sempre incredibilmente belle e una qualità cromatica senza pari.
    Il nero, la definizione, i colori, le sfumature, i rilievi ecc. ecc. ancora da URLO !!!

E pensa che c'è qualcuno che ha avuto anche il coraggio di venderlo!

Pagina 471 di 668 PrimaPrima ... 371421461467468469470471472473474475481521571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •