Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 530 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    E poi se è una sua curiosità va rispettata penso come tutte le nostre
    Se è fine a se stessa (come mi sembra che sia), direi proprio di no.
    Svilirebbe l'utilità del thread e ne renderebbe più complessa la consultazione.
    A questo punto, non mi sentirei di criticare chi chiede perché i blu-ray sono riprodotti a 480p, non trovando la risposta fra 10 pagine inerenti la provenienza cinese o giapponese.
    Ciao
    Luigi

Difatti io no ncritico nemmeno quelli. Vabbè saro' troppo "buono" io
    Comunque se sapevo la provenienza della mia l'avrei detta e stop
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

come siete cattivi!

quoto 55 amg.

ognuno è libero di fare le domande che crede! esistono i moderatori per qualcosa,no?

è molto più palloso leggere ogni volta di sti ampli con le nuove codifiche(oltre tutto appena usciti gia tantissimi interessati che prima ci ridevano sopra..)

senza voler offendere nessuno!

cmq la mia è cinese!

Play3 & Blue Ray USA

Una curiosita',
    la Play3 legge i Blue Ray USA?
    Ve lo chiedo perche' ho un amico in USA e ha la possibilita' di acquistare per me alcuni Blue Ray ma vorrei sapere se poi la mia Play3 li legge.
    Notate che magari sono NTSC e non area 0.
    Spero di ricevere risposte al piu' presto!
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Una curiosita',
    la Play3 legge i Blue Ray USA?
    SI se non sono Regione A.

Ho un modem hsdpa della 3 che si collega al pc tramite usb, come faccio a condividere la connesione con PS3, WII e PSP?

Tasto DX sulla connessione creata , avanzate, condividi connessione etc...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

ma il modem non ha il router e non posso creare un access point col wi-fi che ho sul portatile, intendevo se esiste un router con il quale possa condividere la connessione passando dal pc. la connessione sarebbe: modem usb-pc-?(non so se va bene un normale router e se si quale)-PS3,Wii,PSP. Ringraziamenti anticipati,P.S. che ne dite di uno SHARP 46 xd1e x sfruttare la PS3?
    Ultima modifica di enricati84; 03-05-2007 alle 01:28

Colleghi la PS3 al portatile tramite un cavo di rete INCROCIATO e poi condividi la connessione ad internet seguendo le istruzioni che ti avevo dato (tasto destro sulla connessione.....)
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

scusa se insisto, ma non hai capito bene il mio problema, io la ps3 l'ho già collegata in ethernet, cercavo un modo x collegarla senza filo, volevo in poche parole creare una rete wi-fi partendo non dal modem adsl (visto che ho un modem HSDPA che è un'altra cosa), ma dal pc, magari collegando il pc ad un router wi-fi che mi condivida la connessione con tutti gli apparecchi:PS3,WII,PSP.Visto che non sò se è possibile e se sì quale router mi serve, cercavo aiuto per non dover buttare i soldi comprando un router per poi rendermi conto che non funziona.

aahh, non mi pare ci fosse specificato questo prima... vabè, torniamo a noi, la soluzione sarebbe (strana situazione) di attaccare un access point al notebook, condividare tale condivisione come ti avevo spiegato, e poi configurare l'access point per far distribuire tale connessione agli "altri" apparati PS3 etc...

Help

Qualcuno sa dirmi se la PS3 supporta la funzione Bravia theatre che dovrebbe essere on board dei Bravia D3000? Vi ringrazio.

oh bella! ecche è?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da enricati84
    ....volevo in poche parole creare una rete wi-fi partendo non dal modem adsl (visto che ho un modem HSDPA che è un'altra cosa), ma dal pc, magari collegando il pc ad un router wi-fi che mi condivida la connessione con tutti gli apparecchi:PS3,WII,PSP.
    Forse potresti risolvere comprando uno switch ed un access point wi-fi (che oltretutto costano molto poco).
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    oh bella! ecche è?
    E' un sistema di sincronizzazione di vari apparati collegati in HDMI.In teoria con un unico telecomando potresti gestire un sistema A/V intero.Ma lo chiedevo pensando all'utilizzo della PS3 come lettore bd.
    E' una cosa simile al viera-link Panasonic.

Pagina 140 di 530 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •