Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Standy/hibernate S2-3200

Leggendo sul forum ufficiale della TT s2-3200 si dice che i driver
    http://technotrend-online.com/downlo..._4.4.10.18.zip
    dovrebbero avere risolto il problema dello standby della s2-3200 pr windows xp.
    Dando un'occhiata allo zip sembra che siano datati 26/10/06 e che quindi siano quelli vecchi...
    Qualcuno sa qualcosa?
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

i driver sono gli stessi e non hanno risolto nulla.
    L'unico modo per far funzionare la S2-3200 dopo il risveglio dallo standby è (almeno con Mediaportal) chiudere il programma e riaprirlo (che fortunatamente può essere fatto automaticamente con delle piccole procedure non molto eleganti ma efficaci).

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ma sei sicuro...
    Perchè la nostra stessa domanda è stata posta da un utente sul thread ufficiale e l'admin del forum, che è in contatto con la TT, ha risposto cosi':

We called TT and also checked the new drivers. They are basically the "old" ones, but modified! They kept the release-date from last year, but indeed, they were changed:

Vista32 support (not certified driver, but works stable, as we can see)
    "Suspend/Resume/Standby" problem solved with these new drivers

Allora risolvono o no questo problema?
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Ma sei sicuro...
    Perchè la nostra stessa domanda è stata posta da un utente sul thread ufficiale e l'admin del forum, che è in contatto con la TT, ha risposto cosi':

We called TT and also checked the new drivers. They are basically the "old" ones, but modified! They kept the release-date from last year, but indeed, they were changed:

Vista32 support (not certified driver, but works stable, as we can see)
    "Suspend/Resume/Standby" problem solved with these new drivers

Si anche a me hanno risposto (tramite il mio fornitore) alla stessa maniera.
    I fatti però dicono il contrario.
    Se vai sul forum di Mediaportal (avrai capito che uso questo front-end ) molti utenti usano 2 piccoli programmi chiamati PSKill e StartonWake per ovviare a questo problema.

Puoi anche provare ad installare gli ultimi driver e vedrai che la procedura si ferma perché "impossibile trovare driver più recenti di quelli installati" (ovvero 26/10/2006).

ciao

NB: per la precisione se lo standby è di pochi minuti, la S2-3200 funziona perfettamente dopo il risveglio. Per tempi più lunghi invece no (almeno questa è la mia esperienza).
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Bhe allora devo chiamarti ... collega
    Anch'io uso mediaportal: version svn + tv engine 3. Ti dico la verità però: tutto ok ma per la tv satellitare secondo me sono ancora troppo indietro rispetto ad alt-dvb 2.2.
    Ritornando alla s2-3200: forse per installarli, dato che hanno lasciato invariato la release number, è necessario deinstallare quelli vecchi ed installare quelli nuovi....

Sono contento di trovare un'altro Mediaportista , ora penso siamo in 3 (franky).
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare i driver, ma almeno a me non cambia nulla.

Ieri anch'io sono passato al TVServer3, ma ho dei problemi.
    Installazione OK, riconoscimento tuner OK, scansione canali DVB-T (per ora ho fatto solo questa) OK, ma non riesco a vederli. Appare un messaggio "UNABLE TO START TIMESHIFTING - UNKNOW CHANNEL".

Boh

Per questo lo considero ancora acerbo
    Quel determinato errore l'ha dato anche a me: ho dovuto da services.msc stoppare a restartare il servizio tvengine.
    Facendo cosi' a me quel determinato problema è stato risolto.
    Però se passo da un canale hd ad uno normale o viceversa talvolta mp cresha.....
    Inoltre non so te ma io usando vmr9 in alt-dvb ho un'immagine molto migliore. Il problema è che alt-dvb sembra che sia poco usato...

..."Suspend/Resume/Standby" problem solved with these new drivers

Posso solo dire che il problema a me l'hanno risolto, però avvolte la TT3200 si rifiuta, dopo la sospensione S3, di sintonizzare le frequenze dvb-s2 .
    Ho risolto con un batch da riga di comando usando "devcon" come descritto qui, riavviando la scheda (spegnendola e riaccendendola).
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

@spinmar

Approfitto della tua esperienza con MP per chiederti altre cose:

1) quando vado in TV (che non funziona), oltre al riquadro grande di anteprima a destra, appare anche un'altro riquadro di anteprima più piccolo in basso a sinistra sopra l'immaginetta .png. E' normale??
    2) la guida TV deve essere configurata nel TVserve o in configurazione di mediaportal standard o in entrambi i posti??
    3) con il TVServer3, bisogna installare sempre le SVN MediaPortal 'Nightly Builds' o è sufficente installare gli aggiornamenti TV-Server 'Nightly Builds'.

@pako_kr

hai disinstallato con l'apposita utiliti e reinstallato solo i driver??

ciao

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ho risolto con un batch da riga di comando usando "devcon" come descritto qui, riavviando la scheda (spegnendola e riaccendendola).
    Pako_kr,
    potresti riportare il tuo script batch?
    Poichè siamo in molti ad avere questo problema sarebbe utile
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mamach

1) quando vado in TV (che non funziona), oltre al riquadro grande di anteprima a destra, appare anche un'altro riquadro di anteprima più piccolo in basso a sinistra sopra l'immaginetta .png. E' normale??
    2) la guida TV deve essere configurata nel TVserve o in configurazione di mediaportal standard o in entrambi i posti??
    3) con il TVServer3, bisogna installare sempre le SVN MediaPortal 'Nightly Builds' o è sufficente installare gli aggiornamenti TV-Server 'Nightly Builds'.

ciao
    Non che sia espertissimo.
    Queste le mie considerazioni:

1) E' normale. Rimane anche quando esci dalla sezione tv. Per chiuderlo devi andare nei comandi in alto e cliccare su stop.
    2) Mi dispiace ma non uso la guida tv. Secondo però deve essere configurata in tvserve dato che il mediaportal standard comunica con esso con un plugin. E secondo me il plugin legge solo lo stream di dati.
    3) E' sufficiente installare gli aggiornamenti TV-Server 'Nightly Builds.
    Stai attento comunque perchè a seconda delle modifiche fatte rischi di perdere la lista dei canali. Mi sembra che per mantenerla si debba fare l'export del database.

Ciao

@pako_kr

ciao
    Intendi il drivercleaner fornito da TT e selezionando l'opzione:
    TT-budget

?

ti ringrazio.
    Neanche io ho mai usato la guida, pensavo però fosse necessaria con il TV3. Meglio così, la disattivo.

ciao

All'epoca quando ho fatto l'installazione dei nuovi driver sono partito da una formattazione.

potresti riportare il tuo script batch?
    Lo posterò sicuramente domani, ma sarà diverso da PC a PC visto che la scheda avrà indirizzi diversi.
    A domani.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

qualcuno sul forum di MP ha rilasciato questo file.bat per il problema standby/TT S2-3200
    Allegato 6319

se può essere utile.... .
    ciao
    Ultima modifica di mamach; 25-07-2008 alle 08:28

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •