Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Nuovo DENON AVC-A11XV

Re: Curiosità

Bosef ha scritto:
    Guardando un pò il pannello posteriore oltre alla "solita" Denon link c'è anche un connettore Ethernet. Qualcuno ha qualche idea sul come intendano utilizzarlo?
    Potrebbe essere molto interessante
    Serve come alternativa alla porta RS-232 per i controllori programmabili tipo AMX o Crestron.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Oggi ho fatto il danno. Domani lo ritiro.....
    Ciao Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Citazione Originariamente scritto da Mandrake
    Oggi ho fatto il danno. Domani lo ritiro.....
    Ciao Francesco
    Ciao Francesco

Vedo che continui con gli integrati .... il lupo perde il pelo...

...a parte gli scherzi complimenti per l'acquisto, poi voglio sentirlo!! ...sono gia a casa tua con lo spirito

ps: Bentrovato, che fine avevi fatto ?

Saluti
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ciao Francesco

Vedo che continui con gli integrati .... il lupo perde il pelo...
    Io penso che a11 xv riesca a tenere testa a buona parte dei due telai fino ad una fascia di prezzo di listino di 6000€ tipo rotel et similia... sempre e solo dopo aver valutato con le mie orecchie e sempre IMHO.
    Counque il passo successivo sarà un due telai americano con gli occhioni blu che con le mie care klipsch riesce a fare miracoli.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ps: Bentrovato, che fine avevi fatto ?
    gianni
    Il forum lo seguo spesso, ma non ho molto tempo per scrivere, sai la vita da sposato

Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Counque il passo successivo sarà un due telai americano con gli occhioni blu che con le mie care klipsch riesce a fare miracoli.
    Bene ... quando ti darai via l'A11XV me lo prendo io

ps: non starai mica parlando del Mc....

ciaoo
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

e l'AVC-A1sr ?

Io penso che a11 xv riesca a tenere testa a buona parte dei due telai fino ad una fascia di prezzo di listino di 6000€ tipo rotel et similia... sempre e solo dopo aver valutato con le mie orecchie e sempre IMHO.
    Francesco
    X Mandrake

Posso chiederti se hai mai avuto modo di ascoltare il "top di gamma" Denon di qualche tempo fa: l'AVC-A1SR(a) ed eventualmente come lo poni a confronto rispetto al tuo a11xv?
    Ovviamente la parte video la lasciamo fuori, mi interessa solo la parte pre e finale, ovvero solo audio.
    Sulla carta sono piuttosto simili, anche come misure...

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    X Mandrake

Posso chiederti se hai mai avuto modo di ascoltare il "top di gamma" Denon di qualche tempo fa: l'AVC-A1SR(a) ed eventualmente come lo poni a confronto rispetto al tuo a11xv?
    Ovviamente la parte video la lasciamo fuori, mi interessa solo la parte pre e finale, ovvero solo audio.
    L'ho ascoltato (A1SR) ma tempo fa e a mia memoria, non ci sono gandi differenze con l'AVC A11XV. Comunque ora sono in Toscana e approfondirò nella prossima setimana il tutto nel 3ad che ho aperto nella sezione apposita.
    Francesco

L'ho ascoltato (A1SR) ma tempo fa e a mia memoria, non ci sono gandi differenze con l'AVC A11XV. Comunque ora sono in Toscana e approfondirò nella prossima setimana il tutto nel 3ad che ho aperto nella sezione apposita.
    Francesco
    Grazie Se approfondisci mi interessa parecchio. Mi vado a cercare il thread oppure se "ripassi" puoi aggiungere il link?

link

Grazie Se approfondisci mi interessa parecchio. Mi vado a cercare il thread oppure se "ripassi" puoi aggiungere il link?
    Ecco qui

denon

X Mandrake

Sono un convinto sostenitore del top di gamma e se non sbaglio L'A11XV non lo è ma questo non significa che lo stesso non sia un grande integrato, anzi.cmq ottimo acquisto e un ben tornato a francesco lo sposato guarda che lo sono anche io e con 2 bambine però il tempo da dedicare al fotum lo trovo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Sono un convinto sostenitore del top di gamma e se non sbaglio L'A11XV non lo è ma questo non significa che lo stesso non sia un grande integrato, anzi.cmq ottimo acquisto ...
    e io sono d'accordo!
    Mi spiego meglio però: mi incuriosisce il confronto proprio perchè i due apparecchi hanno avuto un prezzo simile quando immessi sul mercato (superiore a 4000 euro) mentre a distanza di 2-3 anni abbiamo notato come l'avca1-sr abbia sostanzialmente mantenuto alto il prezzo (se si riesce a trovarlo) mentre l'a11xv comincia a trovarsi poco sopra i 3000 euro a pochi mesi dalla uscita.
    Il top di gamma A1XV è a mio giudizio un prodotto troppo "sopra le righe" nel senso che probabilmente offre... troppo! mentre l'a11xv è più bilanciato rimanendo al TOP
    Rimanendo quindi all'A11XV che è praticamente un top di gamma mancato(mi avete capito no? ) mi domando se c'è stato un miglioramento sul fronte audio o un sostanziale pareggio o addirittura un indietreggiamento rispetto all'AVC-A1Sr. Ovviamente si possono fare tutte le riflessioni del caso, soprattutto pensando a tutta la parte video che è sicuramente migliorata molto e alle varie tarature via microfono etc..

Ma siccome do un peso superiore alla parte audio rispetto a quella video e tenendo conto che l'AVC-A1Sr ebbe decine di recensioni ECCELLENTI nessuno escluso 2-3 anni fa, mi (vi) domando chi esca vincitore dal confronto

Ovviamente la mia è una provocazione innocente ma in fondo i forum servono anche a questo no?

denon

Per quanto riguarda i top c'è ancora chi li vende e ad un prezzo eccellente:
    AVC A1SR-2999,00
    AVC A1 SRA-3200,00
    La versione con la a finale presenta in + solamente la compatibilità con HDCD denon link 3 e dolby pro logic IIx.
    Se fossi un possibile compratore mi prenderei l'sra visto che non molto tempo fa costava 5200,00.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Per quanto riguarda i top c'è ancora chi li vende e ad un prezzo eccellente:
    AVC A1SR-2999,00
    AVC A1 SRA-3200,00
    La versione con la a finale presenta in + solamente la compatibilità con HDCD denon link 3 e dolby pro logic IIx.
    Se fossi un possibile compratore mi prenderei l'sra visto che non molto tempo fa costava 5200,00.
    La differenza tra i 2 è proprio solamente in quelli che dici...
    Lo spunto nasce dalla curiosità in primis e dalla possibilità di prendere un A1SR usato ad un buon prezzo.
    Secondo vuoi quale è appunto un buon prezzo per questa macchina con un paio d'anni di vita in condizioni ottime?

denon

Tra i 2000 e i 2500.
    Il Mio Impianto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •