Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: DENON AVC-A11XV

DENON AVC-A11XV

Come già detto nel forum news ho acquistato oggi il DENONONE , domani andrò con l'automobile x il ritiro.
    Acquistato da Lyrics a Roma grazie alla gentilezza alla professionalità ed alla disponibilità di Tonino che ringrazio pubblicamente.
    Ciao ed a domani per le impressioni.
    Francesco
    Ultima modifica di Mandrake; 23-04-2006 alle 14:41
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Citazione Originariamente scritto da Mandrake
    Come già detto nel forum news ho acquistato oggi il DENONONE , domani andrò con l'automobile x il ritiro.
    Acquistato da Lyrics a Roma grazie alla gentilezza alla professionalità ed alla disponibilità di Tonino che ringrazio pubblicamente.
    Ciao ed a domani per le impressioni.
    Francesco
    Complimenti per l'acquisto. Se non sono indiscreto: prezzo?

Citazione Originariamente scritto da ryker1969
    Complimenti per l'acquisto. Se non sono indiscreto: prezzo?
    domanda di riserva?

Considera che il rapporto di fiducia che si instaura tra un venditore ed un cliente va al di la del prezzo, perchè implica molti più fattori comunque se sei interessato ti posso mettere in contatto con il titolare oppure puoi farlo tu direttamente dicendo che sei un utente del forum.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

domanda di riserva?

Considera che il rapporto di fiducia che si instaura tra un venditore ed un cliente va al di la del prezzo, perchè implica molti più fattori comunque se sei interessato ti posso mettere in contatto con il titolare oppure puoi farlo tu direttamente dicendo che sei un utente del forum.
    Francesco
    Cosa che farò: domani mi recherò in via Fregene visto che per telefono non danno prezzi.....ma se non fossi stato di Roma e potevo fare solo via telefono che facevo?????

@ ryker
    Avresti dovuto cercare in rete i negozi di hi-fi romani e chiamarli, daltronde non sono tanti. ...e uno che ti dice il prezzo lo trovi.
    @Mandrake
    Ho letto diverse impressioni sul tuo nuovo denone, ma tu quale curva di equalizzazione preferisci?
    ciao
    siva

Francesco, sei unico !

Ancora non l'hai ritirato e gia' hai aperto il thread !

Ti chiedono che curva di equalizzazione preferisci. Te la sei proprio cercata, vedi che succede a ...

Non credo che le tue "doti" questa volta riusciranno a compensare ...

Ciao e a presto
    MASSIMO

P.S. Domani chiamami che ti racconto un paio di cosette.

Ciao Francesco, complimenti per l'acquisto.
    Ti chiedo un test per me, se ne sei in grado: potresti vedere se riesci ad uscire con audio HDMI dal lettore Denon e se - selezionando un input HDMI PCM - riesci a gestire tale segnale con Audyssey EQ? Mi risulterebbe possibile - con ciò rendendo disponibile l'equalizzazione su tutti i segnali ad alta risoluzione derivanti dai lettori in alta definizione.
    Puoi inoltre verificare se riesce ad accettare 1080p dalla HDMI - cioè se ha l'ultimo upgrade?
    Mi interressa molto il prodotto perchè potrei fare una pazzia e - in nome dello spazio - riflettere se vendere Meridian e i due AM Audio per recuperare "efficienza" in termini di ambiente. Alternativamente il nuovo Denonone a 1080p, con il bi-amping sui tre anteriori.
    Il tutto da anteporre al Crystallio II.
    Grazie mille!
    Ciao
    Paolo
    Ultima modifica di Ninja; 22-04-2006 alle 09:51
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

@ Ninja e @ siva72
    X il momento mi è sato possibile solo fare le connessioni ed accenderlo , sono in Toscana....
    ...dovrò pure farmi perdonare da mia moglie x lo sperpero di risorse familiari
    Lavorerò x voi lunedi' sera e Matedì alle 18.00 posterò
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ciao Francesco, complimenti per l'acquisto.
    Ti chiedo un test per me, se ne sei in grado: potresti vedere se riesci ad uscire con audio HDMI dal lettore Denon e se - selezionando un input HDMI PCM - riesci a gestire tale segnale con Audyssey EQ? Mi risulterebbe possibile - con ciò rendendo disponibile l'equalizzazione su tutti i segnali ad alta risoluzione derivanti dai lettori in alta definizione.
    Puoi inoltre verificare se riesce ad accettare 1080p dalla HDMI - cioè se ha l'ultimo upgrade?
    Mi interressa molto il prodotto perchè potrei fare una pazzia e - in nome dello spazio - riflettere se vendere Meridian e i due AM Audio per recuperare "efficienza" in termini di ambiente. Alternativamente il nuovo Denonone a 1080p, con il bi-amping sui tre anteriori.
    Il tutto da anteporre al Crystallio II.
    Grazie mille!
    Ciao
    Paolo
    Paolo x il momento ti posso solo dire che il mio non ha la possibilità di uscire in 1080p, e come ti ho detto in MP il modello che lo farà avrà la A finale quindi sarà AVC A11-XVA. Per me tale modello (per il momento non in vendita ma in arrivo tra agosto e settembre) non giustificava la spesa bensì rendeva più trattabile il prezzo sul mio modello, anche perchè eventualmente è più profiquo andare con quella risoluzione direttamente dal DVD (DVD A11 XVA) al VPR che non passare attraverso un ampli tutto e solo IMHO.
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Francesco, sei unico ! Ancora non l'hai ritirato e gia' hai aperto il thread !
    NA MANDRAKATA

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Non credo che le tue "doti" questa volta riusciranno a compensare ...
    ... e tu mio caro superingegnere a cosa servi a te l'adua sentenza, io farò solo una superficiale analisi, per gli approfondimenti tecnici ti apetto .
    Francesco

PS: ti chiamo appena torno a Roma

Paolo x il momento ti posso solo dire che il mio non ha la possibilità di uscire in 1080p, e come ti ho detto in MP il modello che lo farà avrà la A finale quindi sarà AVC A11-XVA. Per me tale modello (per il momento non in vendita ma in arrivo tra agosto e settembre) non giustificava la spesa bensì rendeva più trattabile il prezzo sul mio modello, anche perchè eventualmente è più profiquo andare con quella risoluzione direttamente dal DVD (DVD A11 XVA) al VPR che non passare attraverso un ampli tutto e solo IMHO.
    Francesco
    Mi sembra un ragionamento che non fa una grinza.
    Io non sono intenzionato a prendere un DVD A11XVA, ma uno scaler tipo Crystallio II o next-DVDO.
    Ma il ragionamento è lo stesso.
    Pertanto domani mattina vado a trattare!
    Ciao e grazie
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

L'impianto diventa sempre più 'na mandrakata!!....

NOn per fare il bastardo.. ma a regime continuo con tutti i canali accesi questo li riesce a tirare fuori 30 watt?!?!

Facci sapere soprattutto se quella leggera Nasalità delle tue klipsch si è attenuata con una amplificazione e preamplificazione più raffinata (la domandina era capziosa: il tuo nuovo pargolo ha le carte in regola per essere un ottimo acquisto..)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    L'impianto diventa sempre più 'na mandrakata!!....

NOn per fare il bastardo.. ma a regime continuo con tutti i canali accesi questo li riesce a tirare fuori 30 watt?!?!
    walk on
    sasadf
    Na tira fuori quasi 30, ma avendo una sensibilità di 96 db x me bastano ed avanzano, infatti negli States, i miei diffusori li ho scoltati con valvolari MCINTOSCH da 75 w di potenza massima e ti spettinavano...

Per la nasalità ( che forse solo io ho avvertito) come la mettiamo?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

primissime impressioni

do a caldo delleprimissime impressioni:
    L'amplificatore ha una solidità impressionante se confrontato al suo precedessore (a casa mia il mitico 3805 che grandi soddisfazioni mi ha dato. I morsetti x i contatti con i cavi di potenza sono veramente ben fatti. I telecomando è simile ma con un fondo blu e tasti diversi.
    Per il momento ho collegato il tutto non utilizzando il bi-ampling (devo acquistare dei cavi al mio prossimo viaggio negli states). Il 3910 è collegato sia con il denon link (ancora 2^ed ) , in analogico, in coax e in firewire.

Calibrazione:
    Ci vogliono circa 30 minuti in quanto il sistema prima analizza la rumorosità di fondo dela sala, poi analizza la fase e la posizione degli speakers poi inizia le misurazioni.
    Il Denon necessita x il max risultato di 8 posizioni differenti del microfono (la prima e quella principale).
    I risultati sono sorprendenti: un solo diffusore su cinque è risultato, metro alla mano, di 1,5 cm spostato rispetto alla rilevazione

segue...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •