Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

  1. #181
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    880

    di Panasonic aspettiamo con ansia il 55wt50 che promette faville, tuttavia rimane l'incognita del 3D, ancora di 3D attivo devo leggere un parere del tutto positivo...
    Ultima modifica di sambo73; 13-04-2012 alle 10:53

  2. #182
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    riprovato con calma il 55 lv 860 ed il 660 e sinceramente questa volta mi hanno fatto una buona impressione,,molto simili,un discreto nero,secondo me ,se il 660 si trova ad un buon prezzo,potrebbe essere un best buy,rapporto qualita' prezzo..........

  3. #183
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499
    Citazione Originariamente scritto da saviospeed Visualizza messaggio
    interessante sapere se i nouvi modelli 2012 soffrono di banding sulle partite di calcio.....
    Questo secondo me è molto importante.Con il mio televisore in firma il banding è molto presente, e più mi fisso nel guardarlo durante le partite e più ci stò male.
    Però il banding è molto soggettivo, i miei occhi lo percepiscono molto di più di mia moglie ed altre persone che ho cercato di farlo notare.
    LG 32LE5800

  4. #184
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    riguardo a LG e i prodotti in vendita online,magari a prezzo inferiore,occhio,un mio amico, fa' assistenza panasonic ed lg,e mi ha detto che i modelli europei, non di Lg italia,non usufruiscono dell'assistenza dei centri lg it,con i prodtti panasonic invece nessun problema con i modelli europei...

  5. #185
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    riprovato con calma il 55 lv 860 ed il 660 e sinceramente questa volta mi hanno fatto una buona impressione,,molto simili,un discreto nero,secondo me ,se il 660 si trova ad un buon prezzo,potrebbe essere un best buy,rapporto qualita' prezzo..........
    anche io sono molto combattuto tra il 660 e l'860, l'ideale sarebbe il 760 che permette di disabilitare il true motion a differenza del 660, ma non si riesce a capire se e quando uscirà in italia...

  6. #186
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    Quindi la funzione True Motion non si può disabilitare nei modelli base tipoLM660 /70 e 620 ?Se fosse così sarei obbligato all'acquisto dei top di gamma,non posso soffrire il True Motion attivato manco al minimo :-(
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  7. #187
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    Questo secondo me è molto importante.Con il mio televisore in firma il banding è molto presente, e più mi fisso nel guardarlo durante le partite e più ci stò male.
    Però il banding è molto soggettivo, i miei occhi lo percepiscono molto di più di mia moglie ed altre persone che ho cercato di farlo notare.
    concordo...è soggettivo il problema....te pensa, con la vecchia serie ho portato con me la pennetta con sopra una partita, a me sembrava tutto perfetto, non vedevo assolutamente nulla, la mia compagna invece vedeva il banding in maniera molto marcata, diceva che era impossibile che io non lo vedessi....



    oggi intanto ho visto anche l'LM620...estetica diversa e qualità dei materiali molto bassa, intorno al pannello è presente una cornice di plastica di qualità non eccelsa, è spessa circa 2,2cm, sembra poco stabile al tatto, basta toccarla che si piega...insomma, non stimola affatto l'acquisto....

    il 660 confermo invece che sembra ben fatto, la cornice laterale sembra metallo e il pannello non è fissato alla cornice, premendo con un dito si vede che quest'ultimo rientra un poco, forse questa è buona cosa (mia teoria magari molto fantasiosa), riduce le tensioni fra pannello e cornice riducendo lo stress da serraggio delle viti e di conseguenza le infiltrazioni di luce....

    piccolo OT, sto osservando in vari centri commerciali la nuova serie samsung ES e mi sembra avere sempre i soliti problemi di coluding e infiltrazioni di luce ai bordi....

    dimenticavo, mediamondo su Roma ha ordinato al momento solo il taglio da 47" per tutti i modelli...
    Ultima modifica di Chicco#32; 13-04-2012 alle 20:20

  8. #188
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.584
    Ecco cosa dice LG Italia riguardo alla commercializzazione dei vari modelli nel corso dell'anno:

    ciao a tutti, sono Paolo Locatelli direttore vendite di LG HE
    Innanzitutto grazie a DDay per gli approfondimenti e ai suoi lettori che seguo sempre con attenzione.
    Vorrei dare alcune delucidazioni sulla gamma e sugli arrivi:
    . gamma nano full led: e' in arrivo a fine aprile. Arrivi previsti con continuita' nei prossimi mesi e in grado di soddisfare la domanda dei consumatori piu' esigenti
    . 42LM860: e' in arrivo ad agosto
    . gamma 760: per il momento non la importiamo in Italia per una scelta di razionalita' espositiva nei lineari. Tutti i modelli sono interessanti ed hanno una loro logica. Tuttavia ci scontriamo con spazi nei lineari che sono limitati e quindi occorrre fare scelte razionali di copertura delle fasce di prezzo. Il modello 760 comunque e' disponibile nella versione 47" presso la catena Media World e Saturn (modello 47LM765 prezzo consigliato 1699).
    http://www.dday.it/redazione/5849/LM...ml#discussione

  9. #189
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    visto oggi l'LM860 55"....che dire? esteticamente è superiore all'LM 660, sembra molto più rifinito nei particolari e i materiali sembrano un gradino sopra, ottima la barra in basso in colore argento spazzolato brunito, bello il bordo laterale scuro e carino il simboletto LG illuminato....dimenticavo, basamento nettamente superiore alle serie inferiori...

    non ho fatto prove, era vicino ad un Samsung d8000 e devo dire che l'estetica dell'LG è superiore e non di poco, il Sam presenta un bordo nero a pannello illuminato che è il doppio di quello LG....


  10. #190
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    A chi può interessare ho preso ieri l'LG 55LM670s......

    è normale ke a schermo nero ci siano gli angoli più chiari?

  11. #191
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da maosonoio Visualizza messaggio
    A chi può interessare ho preso ieri l'LG 55LM670s......

    è normale ke a schermo nero ci siano gli angoli più chiari?
    a quanto tieni la luminosità?

    se regolata bene, dovrebbe essere limitata la luce agli angoli...

    vedi queste impostazioni:

    http://www.televisioninfo.com/conten...alibration.htm

  12. #192
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    a quanto tieni la luminosità?

    se regolata bene, dovrebbe essere limitata la luce agli angoli...

    vedi queste impostazioni:

    http://www.televisioninfo.com/conten...alibration.htm
    si adesso si è ridotto.... che programma posso utilizzare per collegare il pc alla tv tramite wifi?

  13. #193
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58
    Ciao a tutti, mi associo anche io ai possessori dei nuovi HDTV LG 2012. Ieri ho preso il 55LM660s

  14. #194
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da Frabo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi associo anche io ai possessori dei nuovi HDTV LG 2012. Ieri ho preso il 55LM660s
    ottimo....aspettiamo le vostre impressioni allora...

    @maosonoio: mi dispiace ma sono ignorante in merito...

  15. #195
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Citazione Originariamente scritto da maosonoio Visualizza messaggio
    si adesso si è ridotto.... che programma posso utilizzare per collegare il pc alla tv tramite wifi?
    Puoi utilizzare direttamente il suo software SmartShare PC SW http://www.lg.com/it/support/product...lCode=55LM670S


Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •