Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Arnaud HT

Arnaud HT

ecco la discussione dove poter commentare il mio impianto
    ogni consiglio od osservazione è ben accetto!

link alle foto:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208585
    Ultima modifica di arnaud; 25-01-2012 alle 19:57
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

E la peppa.....io piango
    La mia invidia e non solo per le "cioccionissime" B&W 802n non ha confine......
    Mi ritiro nelle mie stanze e piango
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ciao Francesco,
    Bellissimo impianto di tutto rispetto,riuscirai a fermarti ora
    Le B&W 802 hanno sempre il loro fascino....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Complimenti, non oso e non psso nemmeno immaginare quanto bene può suonare ( potenzialmente ) tutta quella "roba"...
    Belli i colori e l'integrazione a parete....
    bello il mobile porta elettroniche poi.... da poter chiudere per non aver "lucine" a vista...c'è abbastanza aria per il raffreddamento ? E' aperto dietro sullo schienale ?

Il plasmone lo usi solo per la consolle o anche per alcuni film ?! o solo per il "TG" ??

Complimenti, spero tu metta presto altre foto con l'integrazione dello schermo, con lo schermo abbassato e il proiettore.... poi distanza di visione , posizionamento surround... insomma vogliamo vedere tutto

Ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Complimenti per i componenti !

Attenzione però che i Krell scaldano parecchio e incastrati li sotto non respirano

Non posso che farti i complimenti ed invidiarti.

Avendo una disposizione delle elettroniche simile alla tua (ovvero tutto dentro un mobiletto con anta chiudibile) raggiungo delle temperature veramente alte. Ho misurato 50° mettendo un termometro sopra l'ampli. Volevo chiederti come fai a far raffreddare il tutto.
    TV 42" Panasonic TX42G20E Ampli A/V Marantz SR7005 Ampli Stereo Atoll IN100SE Lettore Universale Marantz UD5005 Console WII Sat DSB-P990N Diffusori Frontali: Monitor Audio RX6 - Centrale: Monitor Audio RXC - Surround: Monitor Audio RX1 Sub REL T5 Cavi HDMI JBL Luxory Cavi potenza Crystal Multipresa Belkin PureAV Surge Protection

Bello il mobile sembra il mio. È un Sangiacomo?
    Se sì è ottimamente areato e non soffre nulla. Dietro è addirittura aperto.

Gran bella saletta!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Sulla massima qualità raggiunta,vedendo il sistema,non ne ho dubbi

Quanto è grande la sala?
    Rimango un po perplesso sui colori in realtà.

ottimi componenti

Attendo le altre foto

Complimenti per i diffusori....sui gusti non si discute ma quella parete rossa è troppo per i miei occhi

grazie a tutti per i complimenti!

riguardo ai colori delle pareti...sono quasi tutte grigio chiaro con alcune pareti rosse.
    dal vivo rendono molto meglio che in foto e anche il rosso non è così "accecante".
    comunque quando inserirò altre foto si capirà un pò meglio.
    logico che per una migliore qualità di visione ci andrebbero pareti più scure...ma è il solotto di casa e quindi non potevo/volevo farle più scure.
    per i krell e l'areazione...il mobile è della ditta Poliform.
    dietro è completamente aperto e quando accendo gli amplificatori tengo aperto un pochino la parte davanti di modo che faccia un pò di "corrente".
    d'estate lo lascio addirittura tutto aperto come in foto.

a presto con nuove foto!
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

poliform modello sintesi giusto? ehehehe complimenti per i diffusori, davvero imponenti!

aggiunto foto dell'attuale configurazione del mio impianto

ps. ho fatto dei grossi pasticci con l'inserimento delle foto...non riesco più ad inserirle bene come una volta...boh.
    non riesco più a farle vedere direttamente...

complimenti.... piccola curiosità in un ambiente cosi grande l hrs12 in ht come se la cava?

complimenti , una super sala ht (poi i due bambini 802)ahh. un piccolo appunto forse le 805 un po basse scusami
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

@ bladexxx - il sunfire è di certo un pochino sottodimensionato per le dimensioni della sala. infatti mi piacerebbe prendere un svs pb13 ultra ma mamma mia quanto è grosso!
    vedrò in futuro...al limite ne aggiungo un altro tra i due divani.
    ho già la predisposizione per un sub anche lì...ho fatto arrivare un cavo rca per il segnale.

@ melo - sì, per un posionamento ottimale potrebbero anche essere un pochino più in alto...ma essendo inserite non in una sala dedicata esteticamente vanno molto meglio così

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •