Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Karletto_HT

Ecco qua i miei impiantini.
    Nulla di lussuoso, ma suonano!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204838
    http://www.avmagazine.it/forum/79-in...-karletto_hifi

Attendo trepidante vostri consigli // critiche, e spero di leggere buoni contributi nella discussione sui cavi di potenza, aperta qua http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204866
    Ultima modifica di karletto_; 22-03-2013 alle 20:15
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

sicuro dei settaggi dei diffusori? il livello volume mi sembra troppo basso! Personalmente non mi sono mai fidati dei settaggi con Audissey e similari... meglio il vecchio sistema a orecchio! magari prendi i settaggi solo come riferimento per capire la differenza di volume tra i canali e poi avvicinali il più possibile a 0 db...

innanzitutto grazie per il suggerimento!

Anche a me il volume sembrava basso sulla carta, pero' poi in realta' suona!
    Ora sono dietro al discorso cavi, quando li cambiero' ho gia' in progetto di "rimisurare" tutto.
    In effetti, non capivo nemmeno io che senso ha togliere guadagno a tutto, invece che tenere il tutto intorno allo 0, e variare davvero cosa va variato.
    Alcuni valori, quelli dei frontali ad esempio, li ho avvicinati verso lo 0.

In particolare, quello che mi ha un po' sorpreso dell'Audissey, e' che il sub, ad esempio, me lo fa mettere a volume circa 22, durante la taratura. Normalmente lo uso a volume 28-30.
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Sistema quei caviiiii!!!!!!
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •