Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 67 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

La mia Sala Cinema

Per la mia sala accetto commenti e parolacce
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao!
    Ogni volta che vedo una sala come questa, costruita partendo praticamente da zero, da una base minima e spoglia,... mi meraviglio, immaginando quanta forza di volontà ci voglia! Trovandomi davanti ad una situazione simile mi spaventerei al solo pensiero! Quindi complimenti.. ottimo risultato, di grande impatto.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Diciamo che per aver qualcosa di TUO e bello soffrire e pensa che all'ultimo listello del pavimento mi son pure tagliato un dito e pi non pensare alle centinaia di ore solo o in compagnia della mia compagna a far lavori fino alle 10 di sera ...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Bravo, bel lavoro, ma non è un po troppo bianca per essere una sala cinema ?

Bello il sub !

Devi assolutamente scurire la parete di fondo e mettere del materiale assorbente anche sul soffitto in prossimità dello schermo. Bello il soffitto stesso a scacchiera, fa una voglia di contrasto ANSI che non vedevo da tempo

Battute a parte, ottima realizzazione, con questi due accorgimenti sei a cavallo. Vai sereno

ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Vero vero Ane ma come precisato il lavoro l'ho abbiamo fatto in 2 e in più la uso anche x le cene con gli amici e metterli al buio in un sala nera non ci andava giù cmq sappi che la prossima sara tutta nera e grigia
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Alba già il soffitto è in lana di roccia e poi fare la parete nera?!?!?! con tutto quello che mi è costata a farla fare bianca
    Metto delle tendere nere?!?!?!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao, complimenti per la stanza e anche per le elettroniche! Direi che ci vuole anche la classica foto col vpr in funzione
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Molto bella e tanto spaziosa....diciamo pronta in futuro x accogliere qualcosa di + mastodontico
    A presto
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Kabu ti assicuro che sarebbe meglio sentire che vedere diciamo che ho cercato di fare un medio impianto quindi cercando di avere una media sia nel video che nell'audio, anche se devo dire la verità mi sono spostato un pò più in là con l'audio e cavetteria varia e che mi hanno portato a una resa notevole......
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao Ste oddio ma sai che x voler di più dovrei isolare completamente la stanza e farla diventare sorda ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Complimenti...Tutto molto bello
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Grazie Van ma è il min che potevo fare con i soldi che avevo ma ne sono contento
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil
    ma ne sono contento

Vorrei vedere il contrario, hai fatto un bel lavoro...
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Van aspetta che cambio casa

E allora la stanza sara nera come la pece e calda come il fuoco dopo forse un upgrade che dovrebbe interessare diffusori e forse finale x non ultimo il mio sogno x proiettore un Radiance ma passerà tanta acqua sotto i ponti
    Ultima modifica di Giigil; 05-06-2011 alle 07:16
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 1 di 67 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •