Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Il cinema di Pierluigi

Il cinema di Pierluigi

Discussioni inerenti la mia saletta.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Peccato per la foto davvero troppo piccole per apprezzare la tua bella sala .

Appena corrette
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Ma non è il caso che inserisci un link ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Bella saletta... complimenti
    Proiettore: Epson TW-700, Amplificatore: Kenwood KRF-5200D, Lettore bluray: Sony Ps3, Diffusori:Kenwood , JBL

Grande!! Una stanza a mio parere magnifica, da vero cinema.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

bella veramente sala confortevole oltre alle ottime elettroniche

vero cinema in casa

complimenti e buon divertimento

imho unica cosa, le foto ci vorrebbero più grandi, per apprezzare maggiormente il lavoro che è stato fatto
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Tantissimi complimenti, sembra anche molto grande e molto comoda...veramente un bel lavoro.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

zitto zitto quatto quatto....

Ebbravo Pierlo, a sto punto urge visitina.

Complimenti

Gran bella sala Pierluigi : Ottimo lavoro!

Penso che molto presto verrò a trovarti

Fab

Grande sala cinema!
    La cosa che mi ha colpito maggiormente e' lo spazio molto grande, con tutti gli elementi ben disposti, niente di improvvisato e la sensazione di liberta' di movimento che solo con certe misure ambientali si puo ottenere.
    Complimenti vivissimi.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Qui ci si auto-invita. Mi auto-invito anche io.

Mi piace molto jupiter, permettimi un paio di domande. Per quanto riguarda i surround mi paiono un pò bassi come altezza, soprattutto rispetto al divano posteriore e poi sono posizionati molto in fondo alla sala. Com'è il risultato seduti sul divano in fondo, dove te le trovi ad altezza orecchio, e seduti sul divano più in avanti, rispetto al quale sono molto indietro?

PS: Tu dove ti siedi?
    Sono tornato bambino.

Allora, tanto per dare 2 numeri, la sala è rettangolare, ad eccezione della parte sinistra (guardando le foto dall'ingresso, è la parte frontale) dove c'è una specie di nicchia, che è colorata in giallo).
    La sala è 6,5 per 4,50 circa, l'handicap è l'altezza, solo 2,30.
    I sorround sono quasi alla fine della sala ad un'altezza da terra di 1,10 circa, sicuramente non un'altezza ottimale, tra l'altro vorrei passare ad un modello più performante ma per ora non ci sono $!
    Vorrei sicuramente o trattare le pareti ovvero passare ad un equalizzatore, questo con il tempo.
    Quello che riscontro è un inscatolamento del parlato, che vorrei migliorare.
    Questa cosa spero di risolverla con il nuovo pre onkyo.
    In giornata proverò a mettere su altre foto magari più risolute.
    P.s. Sono di Latina.

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    I sorround sono quasi alla fine della sala ad un'altezza da terra di 1,10 circa, sicuramente non un'altezza ottimale, tra l'altro vorrei passare ad un modello più performante ma per ora non ci sono $!
    Secondo me potresti spostarle un pò più al centro della parete, diciamo in mezzo ai due divani, portandole ad almeno 150/180 cm da terra. Secondo me il risultato, senza cambiare niente altro, sarebbe migliore.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •