Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 168

scusate l'osservazione che forse è inutile per gli esperti , da quello che ho capito tra le caratteristiche di un prodotto che possa definirsi hi-end ci dovrebbe essere una estrema attanzione a tutto ciò che provoca rumore e vibrazioni , nel pannello posteriore si vede (mi sembra ) una bella ventola che non credo sia il massimo , ho sbirciato un pò altri lettori br e mi sembra che la abbbiano tutti , a questo punto vi chiedo : è un male indispensabile ?
    grazie

Link al manuale

Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Quindi .. confermato anche dal pdf..... niente SACD ...
    Si sapeva ... ma fino all'ultimo ci speravo ..

Bhe ... io attendo novità post CES
    e che la Befana porti consiglio

Ma visto che sul sito Pioneer Italia è comparso l'LX91, non c'è speranza che esca nei negozi prima di natale??

Io credo che convenga attendere almeno il nuovo anno...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    convenga attendere almeno il nuovo anno...
    Volente o nolente è proprio così
    Ho avuto conferma da un noto rivenditore, che il Pio sarà disponibile da fine gennaio primi di febbraio.

un saluto

Ma non è un male per noi
    Avremo tutto il tempo per valutare ed avere info anche degli Universali a cui accennava N. D'Agostino con compatibilità SACD

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Dicono a Dicembre a 2399 euro
    Street price 2.400/2.500€ (quindi listino + vicino ai 3.000 che ai 2.500)consegna a Gennaio, detto da un rivenditore che sta raccogliendo prenotazioni. Ciao.

P.S. Non mi ha detto Gennaio di quale anno!!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Io l'ho visto regolarmente in vendita in un noto negozio della Capitale meneghina un paio di giorni fa ....

non ho chiesto il prezzo .... la voglia principare era quella di aprirlo e vedere cosa c'era dentro ......

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi sembra che ci sia un po di confusione circa la data di commercializzazione e il prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Io l'ho visto regolarmente in vendita in un noto negozio....
    Noto, quanto noto

Io l'ho visto regolarmente in vendita....
    come???
    siamo tutti qui sulle spine in attesa di vedere/sapere e si parla di anno nuovo e te ne esci candidamente dicendo che c'è a giro (o almeno in UN negozio) e buttando benzina sul fuoco?!
    ma questa è perfidia allo stato puro!!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Sono sempre il Presidente del TBI Club no ???

Mandi !

Alberto

P.S. Truly Bastard Inside
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

P.S. Truly Bastard Inside
    Cioè dov'era? ... almeno le iniziali..
    La mia collezione

da quel che ho letto nel manuale pare che faccia un downgrade del master audio al 5.1 se si utilizzano le uscite analogiche. Questa mossa e' un chiaro messaggio: ci tocca pagare le royalties alla dts per l'utilizzo dei suoi algoritmi (che non servirebbero ad una mazza se inserissero quelle in pcm non compresso, oltretutto nettamente migliori...) e quindi voi, se li volete sfruttare al massimo siete costretti a cambiare l'ampli...
    Siccome il mio vsa-ax10is non lo voglio cambiare, credo proprio che, stanti cosi' le cose mi tengo pure il pana bd10 fino a che non uscira' un lettore bd completo...
    2500 euro per un lettore (come al solito monco) non le spendo, ma e' una questione di principio, vedendo la costruzione interna mi sembra una gran bella macchina...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •