Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio per un telo per il videoproiettore

Ciao, + in la, diciamo ottebre, dovrei realizzare un sistema home theatre basato probabilmente su un epson tw1000 o 2000. Per i teli sono piuttosto inesperto e vorrei qualche consiglio su quale marca orientarmi, le dimensioni e i costi indicativi. NN voglio spendere troppo, e possibilmente lo vorrei automatizzato

Non possiedo i vpr che hai citato però se non vuoi spendere una follia e avere un prodotto di qualità ti consiglio Adeo. Io ne ho uno ad arganello ed è ottimo e non solo cone qualità costruttiva ma anche come estetica hanno i cassonetti più belli che ho visto in giro. I motori sono garantiti 5 anni ( se mi ricordo bene). Ti sonsiglio prodotti economici come sopar perchè gli schermi, soprattutto quelli motorizzati, vogliono buoni perchè sopravvivono al vpr.

grazie Caprettone

Anche io mi trovo a dover scegliere uno schermo per fine Ottobre:

Devo proiettare 80" (base schermo 180cm.) presumibilmente con un Epson Tw2000.

Lo vorrei motorizzato e tensionato, con i bordi neri.

Consigli????

Idem come sopra Io tra l'atro ho scelto il telo grigio e mi trovo molto bene, ha un guadagno di 0.8, migliora i neri e smorza l'abbaglio dei bianchi; per vpr oltre i 1000 lumen è ottimo. Inoltre agevola la visione anche con locale relativamente illuminato: io vedo bene con una lampada alogena da 60 watt accesa e il vpr in modalita eco anche se al buio è sempre il massimo naturalmente.

Red face very god!

bump!!haha--------------------------------our wow gold site:buy wow gold, cheap wow gold, free wow gold,

la discussione casca a fagiuolo.Anch'io starei per prendere un epson tw2000 e non saprei che tipo di telo prendere per il mio ambiente, foto

Prendero' certamente un Adeo, di base sui 160-180 cm ed ero intenzionato a prendere in un primo momento uno fisso, perche' lo pagavo di meno ed era sempre perfettamente tensionato rispetto invece agli avvolgibili che mi pare costino di piu' e mi sembra che col tempo non garantiscano piu' la giusta tensione.

Il fisso pero' non è adatto per il mio ambiente (termosifone nelle vicinanza che mi sa dovro' tenere spento in inverno, per non farmi ingiallire il telo ) e di avvolgibili cosa prendere senza spendere tanto? Di motorizzato posso farne a meno, lo scendo a mano e risparmio, o sbaglio? Sento parlare di tipi con arganello, a molla..

Grazie a chi mi rispondera'

io ancora nn ho deciso la misura, di spazio ne ho, solo che ho paura di salire troppo col prezzo. Poi ho visto ci sono un pò di cose da tenere n considerazione che nn sapevo, come il colore (grigio o bianco) e la luminosità mi pare (1.2 , 1.5 ecc), inoltre è importante cosa c'è dietro il telo?(perchè mi rimarrebbe un 40-50 cm di spazio e ci metterei delle mensole a muro per i film...

help please

ormai l'acquisto del vpr è quasi certo, e il modello molto probabilmente sarà l'epson tw2000 (sperando di trovarlo a buon prezzo)..
    per il telo avrei deciso di puntare su un'adeo, in particolare sulla linea elegance di tipo 16:9. che ne dite, è un buon prodotto? inolter lo prendo con o senza i bordi neri?
    la misura devo fare qualche conto...

allora come base dovrei orientarmi su un 2 mt, il mio dubbio adesso è sul tipo (bianco, prowhite ecc) e se prenderlo tensionato o meno...io vorrei farne a meno vista la differenza di prezzo, però mi piacerebbe sentire qualcuno + esperto di me cosa ne pensa...

perfavore

allora il proiettore che userò è un epson tw2000 che ha 1600 1600 lumens ANSI. Io avrei deciso di puntare su questo telo :

http://www.adeoscreen.it/default.php...=01&el2=ADSC14

gain 1.2, bordi neri di 5cm, 2mt di base, che ne dite?

ma nel tensionato 2 mt, il lume di proiezione non sarà più di 1,60 mt
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

nn ho ben capito il disc sul tensionato...
    Tuttavia ho deciso di prenderlo nn tensionato perchè costa troppo, per la marca ho trovato una ditta che produce teli nn molto lontano da me (la meler) e un negozio vicino casa mia che vende i suoi prodotti. Quindi credo che punterò su questa marca, idati del telo sono questi:

SCHERMO MOTORIZZATO 16:9
    MOTORE ASINCRONO
    SUP. PROIEZ. 205x115cm BORDI 4cm DROP 50cm - il guadagno è di 1.2 e la tela è in vinile nero sul retro, supporto in nylon, vinile bianco lato proiezione
    Prezzo sui 340 euro, quindi ottimo per me che nn volevo spendere un'esagerazione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •