|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Roma - Vendo Laserdisc rari DTS / AC-3 / PROMO
-
09-11-2007, 13:32 #1
Roma - Vendo Laserdisc rari DTS / AC-3 / PROMO
Vendo i seguenti laserdisc, molto rari e di ottima qualità. Sono in condizioni perfette, dischi come nuovi, copertine senza strappi o altro.
1 - DIE HARD 3 (WITH A VENGEANCE) DTS (2 dischi) 30 euro VENDUTO
- - DEAD PRESIDENTS - VENDUTO
3 - PIONEER INSTANT VIDEO (for Stronghold inc.) questo è un disco professionale/promozionale della Pioneer, realizzato su commissione. Credo servisse in sistemi di montaggio video o come dimostrativo o per prendere sezioni e altro da inserire nel video finale. Disco PAL a un solo lato CAV perfetto nella riproduzione con lievissimi segnetti sulla superfice (ma non influenzano la riproduzione). Ha una copertina bianca senza immagini o scritte. Non ho altre informazioni. 15 euro
Ai prezzi bisogna aggiungere 10 euro per la spedizione pacco celere. Qualora si acquistassero in blocco regalo la spedizione e un ulteriore laserdisc "a sorpresa".
Conidero anche scambi con altri laser o software di mio interesse.
Altrimenti per il pagamento va bene vaglia postale, bonifico, paypal.
Contatti in MP oppure locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere nospam per scrivermi) oppure 3474821841
LuigiUltima modifica di Locutus2k; 08-10-2008 alle 09:59
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
24-11-2007, 08:29 #2
Dead presidents venduto, rimangono gli altri due.
OFFERTONA: per chi prende DIE HARD 3 DTS solo 30 euro + spedizione e in omaggio il raro disco promo PAL della Pioneer.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection