Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Davide64 ha scritto:
    dove si setta la modalita´ kernel streaming in reclock?
    [...]
    Come si setta?
    a) Device to use for Kernel Streaming: (metti default o primary)
    b) Audio interface to use for PCM sound: (selezioni Kernel streaming)
    c) Audio interface to use for SPDIF/AC3 ound: (idem come sopra)

Ricordati che il KS funziona senza mute ogni due secondi solo con i flussi AC3 (in pratica con i DVD funziona). Per tutti gli altri casi devi farti dare un codice di attivazione (gratuito per la beta) nel forum di Reclock da Ogo (il creatore di Reclock).

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

provo subito... graxie per ora, poi ti faccio sapere
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Marlenio ha scritto:
    a) Device to use for Kernel Streaming: (metti default o primary)
    b) Audio interface to use for PCM sound: (selezioni Kernel streaming)
    c) Audio interface to use for SPDIF/AC3 ound: (idem come sopra)

Ricordati che il KS funziona senza mute ogni due secondi solo con i flussi AC3 (in pratica con i DVD funziona). Per tutti gli altri casi devi farti dare un codice di attivazione (gratuito per la beta) nel forum di Reclock da Ogo (il creatore di Reclock).

Ciao,
    Ciao, ho provato a settare "Audio interface to use for SPDIF/AC3 sound": se seleziono kernel streaming non ho più flusso in uscita sulla spidif. L'ampli "vede" una uscita pcm e non si sente nulla. Se la rimetto su default l'ampli "vede" 5.1 e tutto funziona.
    E' la mia maledetta scheda audio integrata sulla MoBo o sono io che sbaglio?
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Davide64 ha scritto:
    Ciao, ho provato a settare "Audio interface to use for SPDIF/AC3 sound": se seleziono kernel streaming non ho più flusso in uscita sulla spidif. L'ampli "vede" una uscita pcm e non si sente nulla. Se la rimetto su default l'ampli "vede" 5.1 e tutto funziona.
    E' la mia maledetta scheda audio integrata sulla MoBo o sono io che sbaglio?
    Se escludendo reclock tutto funziona, potrebbe essere la scheda audio. Se posti il modello sul forum di reclock, Ogo ti darà informazioni più precise.
    Marlenio

E' uscita la nuova , stasera se ho tempo provo.
    Al momento il Kernel streaming non funziona neanche a me con DD/DTS da DVD , gia' segnalato.
    Audiotrak prodigy 7.1.
    Non penso sia fondamentale per flussi DD/DTS ... comunque con calma vediamo se Ogo sistema la cosa.
    Per il resto a me' funziona come al solito una bellezza.

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    E' uscita la nuova , stasera se ho tempo provo.
    Al momento il Kernel streaming non funziona neanche a me con DD/DTS da DVD , gia' segnalato.
    Audiotrak prodigy 7.1.
    Non penso sia fondamentale per flussi DD/DTS ... comunque con calma vediamo se Ogo sistema la cosa.
    Per il resto a me' funziona come al solito una bellezza.

Ciao
    Antonio
    Dicci qualcosa....
    Sono abbastanza stufo dei vari problemi con l'audio integrato della mobo e pensavo a una scheda audio, pensavo alla Terratec Aureon 7.1 Space, ma forse questa è meglio?

Davide64 ha scritto:
    Dicci qualcosa....
    Sono abbastanza stufo dei vari problemi con l'audio integrato della mobo e pensavo a una scheda audio, pensavo alla Terratec Aureon 7.1 Space, ma forse questa è meglio?
    Che vuoi che ti dica ... Auguri
    Io con la Terratec space 7.1 sono rimasto fermo a due anni quando con reclock (be' a me anche senza) sparava schermate blu' e reboot a tutto spiano.
    Per magia e' diventata una Prodigy ... il mago e' Luipic.
    Comunque anche la mia realtek onboard non va' male ... ma questa va' meglio .

Leo ne sa' qualcosa pure lui

http://www.avforum.it/showthread.php...+schermate+blu

Non so' con gli ultimi driver.

Ma la best per me e' sempre la Terratec DMX6 fire lt ... penso che non la facciano piu' , andava troppo bene.
    Naturalmente parlo per quelle che conosco.

Ciao

ciuchino ha scritto:
    Io con la Terratec space 7.1 sono rimasto fermo a due anni quando con reclock (be' a me anche senza) sparava schermate blu' e reboot a tutto spiano.
    Ciao
    Ho letto il 3D... ehmmm ehmmm
    bell'accoppiata P4C800 + terratec

Bene, ora so cosa non comprare.
    Aspetto notizie in merito alla tua prova di stasera....
    thanks

Davide64 ha scritto:
    Bene, ora so cosa non comprare.
    Aspetto notizie in merito alla tua prova di stasera....
    thanks
    KS muto come prima

ciuchino ha scritto:
    [...]
    A me è andata meglio... Ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale e non ho mai avuto problemi particolari. Il KS di Reclock 1.5 funziona alla perfezione.
    Marlenio

piu' che di magia

parlerei di un gran colpo di .... ehm fortuna a trovare il famoso link.
    In ogni caso confermo anche per me l'assoluto silenzio del kernel streaming con flussi multicanale.
    Ciao
    Luigi

Marlenio ha scritto:
    A me è andata meglio... Ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale e non ho mai avuto problemi particolari. Il KS di Reclock 1.5 funziona alla perfezione.
    Da quello che ho capito hai la Terratec aureon space 7.1 ?
    Be' sono contento che ti funzioni , ottima scheda

Come anche Luigi sa' la magia e' reversibile ... il problema e' che se poi vedo un altra schermata blu finisce che la prendo a martellate e me la gioco .

Davide come vedi hai speranze.

Ciao
    Antonio

Ops scusa ... tornando a cose serie e visto che sei uno dei pochi fortunati a cui funziona il KS.
    Come ti sembra rispetto ad utilizzare i renderer standard , hai notato particolari differenze con i DVD ?

Grazie
    Ultima modifica di ciuchino; 10-12-2004 alle 23:11

ciuchino ha scritto:
    Da quello che ho capito hai la Terratec aureon space 7.1 ?
    Be' sono contento che ti funzioni , ottima scheda

Come anche Luigi sa' la magia e' reversibile ... il problema e' che se poi vedo un altra schermata blu finisce che la prendo a martellate e me la gioco .

Davide come vedi hai speranze.
    La cosa strana è che non ho fatto particolari tuning o stranezze sul sistema operativo per farla funzionare. Inserita, caricati i driver presi dal sito, configurata e partita al primo colpo. Mi aggancia tutti i flussi possibili senza il minimo problema.
    Che sia una ottima scheda non ci piove... poi l'avevo scelta perchè, oltre a sentirne palrlare benissimo, ha in e out ottici.

ciuchino ha scritto:
    Ops scusa ... tornando a cose serie e visto che sei uno dei pochi fortunati a cui funziona il KS.
    Come ti sembra rispetto ad utilizzare i renderer standard , hai notato particolari differenze con i DVD ?

Grazie
    Si, più che altro una maggiore dinamica. Inoltre, ma devo ancora fare test più approfonditi, direi anche che aumenta il dettaglio.

P.S. Ma per questi problemi con il KS, non vi converrebbe contattare Ogo sul forum di Reclock? Oltre alla sua dispopnibilità, ha fornito una utility che gli permette
    -tramite l'analisi dei log- di risalire alla causa dei problemi incontrati.

Ciao,
    Marlenio

Marlenio ha scritto:

P.S. Ma per questi problemi con il KS, non vi converrebbe contattare Ogo sul forum di Reclock? Oltre alla sua dispopnibilità, ha fornito una utility che gli permette
    -tramite l'analisi dei log- di risalire alla causa dei problemi incontrati.

Ciao,
    Gia' fatto ... adesso ho visto che ha aperto una sezione dedicata KS mute.
    Magari gli ributto li' i dati ricavati col programmino.
    Quindi con le ultime novita' non ha piu' problemi di stabilita' ... ottimo magari ci provo.

Grazie per le impressioni.

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    Gia' fatto ... adesso ho visto che ha aperto una sezione dedicata KS mute.
    Magari gli ributto li' i dati ricavati col programmino.
    Quindi con le ultime novita' non ha piu' problemi di stabilita' ... ottimo magari ci provo.

Grazie per le impressioni.

Ciao
    Antonio
    Sezione KS mute: interessante, dopo ci faccio un salto a vedere cosa si dice.

Stabilità Reclock: mai avuto un solo crash dalla 1.5beta. Direi che -almeno sulla mia configurazione HTPC- è "solid rock".

Ciao,
    Marlenio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •